Marytony
Informazioni
- Nome utente
- Marytony
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Salve Marco Polo, non avevo scritto che abitiamo nelle Marche. Per Capodanno il 27 di dicembre scendiamo giù nella zona di Frosinone. Ti lascio il mio N di cell. 3334151971 Tonino. Possiamo mettersi d'accordo e se sei disponibile ci incontriamo e ne…
-
per cortesia senza volgarità...
-
Salve marco polo, sono un vecchio camperista. Ho fatto tantissimi viaggi in camper sia in Europa che fuori. L'ultimo l'ho hatto a luglio del 2016 in Crimea. Abbiamo organizzato i viaggi sempre tra gli amici. Ho sempre sognato visitare la Mongolia, p…
-
Non ti sbagli, avevo già scritto dall'inizio, sono d'origine armena, ho cittadinanza russa dal 1991, e l'ultimi 10 anni vivo in italia.
-
Io sono di natura viaggiatrice, mio compagno pure. Con il camper insieme abbiamo fatto tutta l'Europa, in Russia l'Anello d'Oro, San Pietreburgo, Paesi Baltici; Sammarkand, Turchia, Giorgia, Armenia, Cina. Ed ogni viaggio abbiamo fatto minimo 45 gi…
-
Il tempo da concordare. Essendo liberi noi possiamo decidere con degli equipaggi. I costi saranno quelli che consumiamo, perché non ci saranno le spese per le guide e agenzie. Come avevo accennato prima conosco bene la lingua e il territorio. Oltr…
-
Sto elaborando il programma, fra qualche giorno ve lo presenterò. Ci vuole un po' di pazienza. Intanto per me non è un problema perché conosco bene la zona e la lingua.
-
Adesso mi tocca fare la terza volta la Russia, perché è estesa e per una volta vedi poco quasi niente
-
Vreramente non è esagerato... Ho fatto parte all'Assocampi ed abbiamo fatto Sammarcand con 16 camper
-
Che riferisce delle agenzie Il mio compagno che è camperista da 30 anni, ha fatto l'Anello d'Oro nel 2006 con una agenzia. Addirittura le guide in certe situazioni hanno fatto pagare le multe ingiustamento ed è rimasto molto deluso, gli ho spiegato …
-
Buon giorno Lucio.Prima di tutto mi sono dimenticata di dire una cosa molto importante!!! Sono d'origine Armena cittadina russa (25 anni ho vissuto in Russia) con permesso di lungo periodo in Italia. Conosco benissimo la lingua e le regole, anche la…
-
Siccome abbiamo tempo a disposizione cerchiamo più informazioni possibile. C'è la possibilatà di ottenere l'nvito dalla Russia, con quale possiamo richiedere il visto in Ambasciata Russa in Italia senza problemi. Mi sono informata che le regole non …