Misterpixel
Informazioni
- Nome utente
- Misterpixel
- Si è unito
- Visite
- 6,052
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Casadipi ha detto: io honotato che nel mio lampeggia quando fuori fa veramente freddo. Poi dopo qualche secondo smette e il motore parte senza problemi. Fa così da sempre e solo quando le temperature sono prossime allo zero il mio campe…
-
anche sul mio la spia lampeggia per qualche secondo e poi si spegne, mai fatto. è dal meccanico in questi giorni e mi ha detto che me le cambia. 121000km, Ducato X250.
-
io domenica ero nelle langhe piemontesi a bere e guidare dopo aver bevuto.
-
camperlento_1 ha detto: Misterpixel ha detto: facciamolo noi un gruppo. che ne pensate? non sarebbe una brutta idea, però ci vorrebbe qualcuno laureato o in fisica o materie simili per fare da capofila, così mi ha detto uno ch…
-
facciamolo noi un gruppo. che ne pensate?
-
sono tutto un fremito.
-
ecco eviterei Ford prodotti tra il 2007 e il 2010, ove per stessa ammissione di Ford avevano la cosiddetta pistonite, ossia cedeva il cielo del pistone in viaggio, sbiellando ed obbligando a rifare quasi tutto il motore. il mio secondo noleggio era …
-
Carado, Euramobil, Giottiline, Rimor, Sun Living, Sunlight, Weinsberg, Xgo e Challenger hanno a listino mansardati sotto 6,50. Io se oggi potessi venderei il mio mansardato per comprare un Challenger C194 (599 come un van) da usare solo in coppia.
-
devi andare da Casadipi una domenica pomeriggio. tu gli pulisci il suo camper dentro e lui ti salda il boiler.
-
quindi mi sa che non è roba da idraulici Lino.
-
ed ovviamente per tutto l'indotto.
-
Brianza ha detto: camperlento_1 ha detto: Brianza ha detto: ma con la fiera tutto ciò centra poco hai ragione nulla, poi sai parlare di una fieretta poco più che paesana dopo un pò diventa anche monotono, l'unica cosa…
-
Casadipi ha detto: ma è vero che questo è un problema solo europeo? il resto del mondo si sta interessando all'alternativa del diesel o benzina? mi sembra di no. O sbaglio? europeo e californiano. imbarazzante. :-D
-
e la Panda inquina.
-
camperlento_1 ha detto: Misterpixel ha detto: c'è una persona al mio rimessaggio che fa parte di un club. quando si spostano, vanno via in 30 camper per volta. vanno solo in campeggio o area attrezzata. mai fatto una doccia in camper. …
-
c'è una persona al mio rimessaggio che fa parte di un club. quando si spostano, vanno via in 30 camper per volta. vanno solo in campeggio o area attrezzata. mai fatto una doccia in camper. mai fatto una sosta libera. mai usato il frigor a gas. mi ra…
-
no, non ci vado perchè oramai mi annoiano. il camper mi serve per vedere cose, è il mezzo, non certo il fine. dovrebbero fare una fiera dei camper usati invece, li si che si vedrebbe qualcosa di originale, cioè tutte le personalizzazioni fatte dai p…
-
quella di serie era da 46, ma il meccanico non l'aveva. delle stesse dimensioni ne aveva solo una da 52. con più amper non ci sta nel vano.
-
avevo letto da qualche parte che servirebbero cavi di maggiori dimensioni.
-
e con la batteria al litio deve rifare anche tutti i cablaggi? mi sembra di avere letto così.
-
io abito in provincia di Monza e con auto Euro 4 a Gasolio sono stato multato per 150€ perchè viaggiavo tra le 7.30 e le 19.30 di un giorno feriale.
-
mi sa che si fa confusione tra volt e watt.
-
mi chiedo come facciano ad avere tutti mezzi con targa GH, GM, GR. a volte vorrei fermarmi a chiedere ma poi rinsavisco.
-
Goose80 ha detto: Cavallino74 ha detto: Non so se è una mia visione sbagliata, ma anche adesso ( sono da circa 3 settimane in Sardegna), quando vedo un camper nuovo, nella grande maggioranza dei casi o si tratta di un noleggio oppure …
-
plane369 ha detto: racconto un fatto un pò particolare c'erano operai FIAT che venivano rimproverati per svariati motivi dai loro superiori, loro cosa facevano invece di prendersi la sgridata e ragionare NO loro si mettevano una manciata di dad…