subsonico
Informazioni
- Nome utente
- subsonico
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io l'ho istallata nel matrimoniale sopra il garage con un sistema fatto con i gancini della scaletta per mansarda cosi da poterla smontare e rimontare con un gesto
-
Certo . so che il 2000 scalda pochetto ma visto l'ho trovato a poco mi piace trafficare....divido in 2 'impianto visto che cmque le ultime 2 bocchette l'aria della stufa manco si sente. per lasciarle a fare polvere ogni tanto accendo il web. Metter…
-
Brianza. ora tu hai un vebasto 3500? .. quello dovrebbe ndare abbastnza bene per un camper anche grande. o sbaglio?
-
ho trovato un 2000 usato a 100 euro e visto il prezzo ho approfittato. ho intenzione, visto che il camper è un 7+ di usarlo più che altro la notte quando la casina è gia calda per mantenere un po la temperatura visto che tutti han paura del gas ment…
-
Grazie .. ora mi informo per il montaggio . ho visto un 3500st usato a buon prezzo .. devo informarmi su il montaggio
-
Lo sto cercando anche io ma per ora non ho trovato a buon prezzo se non i 24v dei cammion.. per curiosità a quanto lo hai trovato? completo? grazie.. se qualcuno lo ha e non lo usa....
-
Grazie. ho sentito teleco e con molta pazienza e gentilezza mi han fatto fare tutti test ma pare sia un prob del puntatore. ora ho chiesto un rientro per farlo visionare, dicono possibile un falso contato.. ho gia smontato anche la parabola dal tett…
-
no hotbird non c'è .. non è lo stesso di eutelsat13e? .. o devo settare altre coordinate?
-
Proverò a contattare. ma se fosse analogico serve cambiare antenna o solo il ricevitore?però se trova il sat non ovrebbe poi andare con un ricevitore digitale che funziona? è questo che mi pare strano.. trova satellite e anche se il ricevitore dovrb…