franco by asterix
Informazioni
- Nome utente
- franco by asterix
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao navigatori,ok visto programma APROVATO bene non ci resta che contare i giorni che mancano per trovarci e fare un capodanno col botto
-
ciao ragazzi, vedo come dice Girovago che per essere a meta ottobre vedo gia parecchi equipaggi,sono sicuro che passeremo un buon capodanno nel segno dell'amicizia e del divertimento,lasciamo gli organizatori che con calma ci preparano il capodanno
-
GRANDI
-
Ciao Salmer,lavoro in una azienda di ingrosso bevande,e per la distribuzione usano padroncini che posiedono tutti quanti dally 35 quintali a pieno carico e ti garantisco che certi giorni in pieno estate quello che mettono su quei dally e' impressio…
-
ciao a tutti,volevo scrivere una cosa anchio sui pesi, per circa 15 anni ho trainato caravan e posso dirvi che sono piu impegnative dei motorizzati ti accorgi che ai viaggiato in sovracarico quando le svuoti per venderle \l'ultima caravan io e mia m…
-
allora non ti resta che farle trovare una rosa vicino al piatto tutti i giorni vedrai che alla fine ti dice SIIIIIIIIIII
-
ciao a tutti avrei una soluzione per Misterpixel VENIAMO NOI TUTTI A CASA TUAAAAAAAAAAAAA cosa ne pensi ai un bel cortile che ci stiamo tutti?
-
Ciao a tutti io e mia moglie ci siamo\se non ci arriva qualche novita\a gentile richiesta ho cambiato il NIK prima era asterix 1958 ora e'Franco by Asterix resto in attesa del programma comunque sia noi ci siamo