paegas3
Informazioni
- Nome utente
- paegas3
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
principepisello ha scritto: Purtroppo Marzia il raduno salta. Visti i precedenti e spero abbia capito le menti pensanti ed organizzatrici hanno deciso 2017 niente raduno Ma....? Cioè, scusate se casco dal pero, dite davvero o è uno scherzo?
-
I due campeggi di Lignano (Sabbiadoro e Pino Mare) credo siano già chiusi a metà ottobre.In ogni caso il Pino Mare è lontanissimo dal palazzetto (intendi quello vicino alla spiaggia prima di arrivare a Sabbiadoro, vero?), mentre il campeggio Sabbiad…
-
Il giorno che qualcuno spiegherà il principio (chimico, fisico, magico, ...) su cui sono basati questi (sedicenti) dispositivi forse capiremo meglio tutti di cosa si tratta.Per ora, e sarei felice di essere smentito, nessuno è andato in Motorizzazio…
-
*drinks*
-
Grazie Fabio! A presto, allora!Buon WE,Davide
-
Camperlento, mi permetto di dissentire. Nessuna legge impone di mettere il seggiolino sui posti posteriori. Il codice non lo vieta. Addirittura, sui manuali di uso e manutenzione dei veicoli, fra cui quello dei camper, si spiega come posizionare i s…
-
Ciao, per quanto ne so io non vi sono controindicazioni all'utilizzare un seggiolino per bimbi nel sedile anteriore (in cabina).Unica eccezione: l'uso di seggiolini che vanno installati contro-marcia (gli "ovetti", per capirci) non è consentito sul …
-
Grazie! Se posso essere utile, sempre a disposizione.Davide
-
Ciao, lo start&stop non ha controindicazioni specifiche per la batteria servizi, ma potrebbe averne per l'alternatore. Spesso, sui veicoli più recenti, oltre allo spegni/accendi motore viene usato l'alternatore cosiddetto "intelligente": l'alter…
-
Ciao, credo che nella scelta fra risparmio non consapevole (del tipo di prodotto che vai a comprare) e sicurezza tu ti sia dato già da solo la migliore delle risposte. (ho tre figli piccoli)Ovviamente non è che le gomme di marca premium non scoppino…
-
Ok, farò da pioniere...fra un paio di giorni ho appuntamento per il montaggio, poi vi racconto tutto.Davide
-
Ciao Girovago, grazie per il tuo consiglio. Hai ragione, di fatto non comincerò ad addobbare il tutto come fosse un albero di Natale.Quello che mi ha sorpreso è stato il ritrovare il piacere di immaginare a ruota libera ogni serie di modifiche e per…
-
eh, sì, credo anch'io, e per dirla tutta sono qui anche per questo...del resto il bello è sognare e, poi, costruire. Noh?
-
Grazie a tutti per il benvenuto! Buona serata e a presto.