malox78
Informazioni
- Nome utente
- malox78
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
alien il Grisù minimo costa 400 e il camper vale molto meno non fà, e anche con quello tiene 10 Lt al max giusto per sciaqquarti le mani meglio un pentolino sulla cucina all antica alla fine
-
cmnq a mio rischio e pericolo o preso un bebi fiamma, in caso mi ci metto un buon estintore:-D ma non credo di avere problemi bvisto che a quanto o sentito il vecchio propietario in origine era instllato uno simile anche li
-
allora si può usare questo al posto del truma senza spendere un occhio.....
-
vabbo farò cosi allora..e nessunio a mai sentito parlare di questo http://www.ebay.de/itm/Camping-Elgena-Therme-Warmwasserboiler-Boiler-Kleinboiler-KB-3-12V-200W-/291591336004 ??'
-
Boiler*
-
oi sono scemo ma non a tal punto è!se mi installo un boiker o simile lo faccio fare da persone esperte..solo dicevo essendo fiamma di marca pensavo fosse apposito e sia che sento da tutti parlare di scaldiono a gas poi voglio intervenire e vengo cla…
-
e il truma non è cosi? io pensavo di mettere un bebi fiamma
-
qualcuno mi dice di non utlizzare fiamme libere a bordo..... a ciò che faccio?
-
salve e possibile utilizzare questo prodotto per le infiltrazioni con crepe sul tetto del camper?a lavoro e stato usato per una tettoia in alluminio e risultato praticamente a tenuta stagna qualcuno a gia usato?
-
be appunto sono sui 2000 w quelli per casa,pensavo esistesse qualcosa di simile per camper magari a basso consumo,comunque cosa posso mettere e quanto mi puo costare essendo che l impianto vecchio presente come sistema per scaldare era una serpentin…
-
file:///home/malex/Scrivania/IMG-20160109-WA0000.jpeg file:///home/malex/Scrivania/IMG-20160109-WA0002.jpeg file:///home/malex/Scrivania/20160108_121717.jpg file:///home/malex/Scrivania/20160108_121722.jpg consiglio dalla moderazione per inserir…
-
diciamo che abbiamo gia smontato tutto ma e pieno di ossido credetemi ce paura a usare questa
-
appena smontato tutto la stufa e in condizioni pietose,mi sn fatto aiutare da un amico idraulico,che per mia fortuna:-D non ci a capito una mazza come me,e presente un non so che di boiler ma scollegato,poi nello scollegare il rudere della trumatic …
-
qui piove interrottamente togliere l oblò credo sia impossibile,lavorare in mezzo all aqua corrente creerei altri casini credo
-
sono stato ad ottimax credo che per la zona il brico più fornito,mi anno consigliato questo silicone della pattex con protezione su uv vedendo diversi post in ricerca ,piu che sigilla anche con umidità per tamponare internamente le giunture dell obl…
-
grazie per il sostegno morale almeno..:-) e che sn nel bel mezzo dell uragano risigillare tutto adesso..cosa dici la schiuma potrebbe andare bene per evitare che mi si diventi una piscina ambulante??,quindi ti e piaciuto il posto?be da camperista co…
-
cmnq sia ringrazio tutti per l'aiuto
-
alien,sono riscito a contattare pietro,ma mi a consigliato di sostituirlo peccato non ce niente da fare e di natura elettrica tanto vale sostituirlo,per adesso avrei un leggero senso di demoralizzazione,mi sn cimentato a prendere un cadavere ambulan…
-
nord sardegna,tempio pausania ma in sta zona non saprei dove e chi rivolgermi,essendo la prima esperienza appunto sn ignorantissimo in materia
-
Salve e scusate il ritardo,principalmente ringrazio tutti per la pazienza è attenzioni varie,provato a 220v estratto dall abitacolo e messo in casa ma apparte la silenziosità,sembra che nn dia segni di vita,a 12v utilizzato con un trasformatore da c…
-
niente da fare a gas non va propio provato a fare le varie pulizie ma credo sia un problema di interruttore,mi sn consumato mezza bombola provado ma nn va,a 12 morto completamente,tenuto 6 ore acceso ma la serpentina sempre freddao provato anche a c…
-
grazie mille provo subito poi ti tengo aggiornato ma si accende qualche spia di solito?
-
salve a tutti qualcuno mi sa dire come funziona un frigo eletrodux dei 80? provato a collegarlo sia a 220 che a 12 ma nn da segni di vita fa rumore quando e in funzione??o rimane silenzioso??