Caronte

Informazioni

Nome utente
Caronte
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • piuttosto cura di avere a bordo le catene se non hai le termiche montate... in Austria ci son multe severe ... Gia fatto........grazie ... e cmq buon primo viaggio!![/quote] Grazie
  • Non sono un guru...che comunque non vuole la H Scusa l'ignoranza ma, l'emozione della richiesta mi ha annebbiato l'uso della tastiera. Comunque, grazie per l'informazione. buon viaggio[/quote];)
  • Mi permetto di darti un suggerimento. Denuncia il concessionario. Ancora meglio, rivolgiti all'ufficio legale di qualche associazione consumatori, è probabile che qualcosa si muoverà. Che dirti ancora........In bocca al lupo, ne hai veramente bisogn…
  • [quote]Alfonso: benvenuto in cl da parte mia e mia moglie paola[/quote] Grazie carissimi.......gentilissimi. Ricambiamo con simpatia.
  • [quote]CIUPPI: [quote]Caronte: ..affinità con le barche, da dove io provengo............. [/quote] BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA....e spero tanto che tu non faccia lo stesso lavoro di quel CARONTE famoso! :D;) per il martellamento non preoccuparti,…
  • [quote]pippo: Ciao Tony benvenuto su Camperlife, sono contento che trovi carine e di facile consultazione le sezioni del sito. Questo è un mondo da scoprire per tutti, anche un veterano ha sempre qualcosa di nuovo da scoprire. In quanto alle tue int…
  • Grazie MANU. Se qualcuno avrà qualcosa da ridire sul mio martellamento, dirò che sono tuo amico.
  • [quote]mariposa: [quote]redsjohn: Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!! Col tempo, piano piano, piu' o meno i frequentatori abituali del forum tirano giu' la maschera e si dichiarano (tutto da verificare pero' …
  • [quote]redsjohn: Non vi e' mai venuto in mente quando scambiate le Vs. opinioni sul forum !!! Col tempo, piano piano, piu' o meno i frequentatori abituali del forum tirano giu' la maschera e si dichiarano (tutto da verificare pero' ) per quello che …
  • Personalmente riesco a valutare le persone anche da come e cosa scrivano.....anzi, più dal "come"[/quote] Andiamo bene:(