rex70
Informazioni
- Nome utente
- rex70
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
vediamo le foto
-
salve ho avuto 2 camper 2.8 jtd uno di 6m e l'altro di 7m,uno quinta lunga e latro quinta corta ma sempre 7 km a litro facevano e un ingegnere della sevel dove lo costruiscono il ducato mi sconsiglio do mappare e mi fece cambiare il sensore di press…
-
salve. crollo dello sbalzo posteriore !! la riparazione probabilmente consiste nel rialzare il pianale e riportare a livello , ma se e rotto rimane rotto .. forse e meglio dallo in dietro ...
-
salve . mi sembra strano che i tubi John Guest si buchino , probabilmente sono difettosi ed io se fossi in te li sostituirei , visto che costano una cavolata e con gli innesti rapidi e semplice sostituirli
-
secondo me e orribile esteticamente sia sul porta bici che sul tetto , e poi le pareti del camper gia sono sottili e deboli poi ci appendi pure la ruota di scorta !!!!!
-
può essere colpa anche del costruttore !!!!
-
http://www.ebay.it/itm/231471921486?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:ITio penso di comperare questo qualcuno mi ha detto che e buono e non devi bucare tutto il camper ...pero alien ha ragione non pensare che con 40€ hai un igr…
-
ciao fabio e normale che si spegne ... per non farla spegnere in viaggio devi sostituire il comignolo sul tetto del camper , devi mettere quello con il frangivento , in pratica ha un lamierino davanti che para il vento e la stufa non si spegne ma pe…
-
salve giuste tutte le osservazioni sopra indicate ..puoi provare una bomboletta (lampa bacticyd spray) ce una spiegazione ben dettagliata sul giornale Camperlife di novembre n°35 pagina 77di solito il mal odore viene da muffe batteri e funghi ,apri …
-
se il camper e questo http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-mansardato-mc-louis-09-su-fiat-ducato-2-3-asti-29471441.htm?last=1 il prezzo e ottimo,e visto che sei un principiante e non sei ancora sicuro che camper fa per te, di sicuro lo pot…
-
non sono un esperto di elettronica ma quando lo comperavo mi sono accorto che era leggerissimo pesava piu o meno come quello che ho comperato l'anno scorso da 150w e manco quello mi riesce a far funzionare il mio PC:bad::bad:
-
[quote]Brianzagolf: rex con 100 € te la cavi http://www.stefanomazzamuto.com/[/quote] azz.... 100 eurini per un logo :D
-
ciao Rubino l'idea mi piace però ci vorrebbe un tiranno sauro t-rex
-
[quote]mistermiste: Buongiorno a tutti,il motore gira benissimo,ha fatto sempre i suoi tagliandi,cambio cinghia,etc. La cellula è tenuta veramente bene,non ha avuto problemi di infiltrazioni,mai incidentato....insomma direi che per gli anni che ha è…
-
per me e molto semplice trovare le traverse di legno arrotondo lo stipendio facendo questi lavoretti per un rimessaggio, ma per gli amici gratis io mi regolo battendo con un martelletto o con il dito o da sopra o da dentro il camper,basta che ne tro…
-
ciao Mandrake 75 il sedile e stabile non ci sono problemi non dondola e con le cinture di sicurezza e sicuro come quando la piastra non cera per le saldature da una parte puoi fare a meno, ma dall'altra parte ci vuole perche il ferro piatto non batt…
-
[quote]Emme48: Ottimo lavoro. L'ho fatto simile sul mio Ducato del 2005 (Wingamm) adattando un meccanismo girevole di un Iveco. Però la parte girevole l'ho messa sotto e ho spostato sopra il meccanismo che permette di traslare il sedile. In quest…
-
[quote]vitale: veramente bravo, ma dimmi la piastra girevole ke hai preso si adatta ad un fiat ducato ?:P:P[/quote] ciao Vitale la modifica e semplice e non devi modificare ne…
-
ciao obelix74 e benvenuto tra noi, i pannello solare e un utile accessorio per caricare le batterie ma va in base a l'utilizzo del camper,per esempio io non ne ho bisogno perché quando il camper è a casa e sempre collegato alla 220v e le batterie so…
-
[quote]johnPV1: [quote]rex70: ciao lampo provo a spiegarti il funzionamento del frigo con una foto di un fornello della stufa truma la candeletta di colore bianco si chiama piezo elettrico e serve a fare scintilla per accendere il fornello del gas …
-
ciao lampo provo a spiegarti il funzionamento del frigo con una foto di un fornello della stufa truma la candeletta di colore bianco si chiama piezo elettrico e serve a fare scintilla per accendere il fornello del gas quando si accende e diventa i…
-
[quote]Brianzagolf: ma la marmitta l'hai fissata ????[/quote] si la marmitta la ho fissata ma non si vede, con una staffa di alluminio e due viti antivibrazioni, e sono veramen…
-
finalmente ho montato il generatore senza tagliare il camper per metterlo in moto, la cordicella esce fuori solo qualche centimetro per la messa fa poco rumore lo accendo da fuori con la cordicella a strappo e lo spengo da dentro la cella , insomma …
-
ancora non ho finito dopo l'ultima prova ho notato che l'aria calda non usciva del tutto perche cerano delle fessure che rimettevano in circolo l'aria calda e si scaldava l'interno della cassa, credo di aver risolto mettendo del silicone (quello che…
-
[quote]Brianzagolf: fai un video e lo carichi su you tube !!! così sentiamo anche il rumore quando lo accendi[/quote] oggi ho modificato la griglia di sfogo dell'aria e elimina…