roma

Informazioni

Nome utente
roma
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]CIUPPI: [quote]trillino: A noi invece il telepass a volte funziona, mentre altre no...siamo stati al punto blu, ma secondo loro funziona alla perfezione...abbiamo provato tutte le posizioni ma ripeto, a volte si aprono le sbarre e altre invec…
    in Telepass Commento di roma giugno 2011
  • [quote]fampeg: Oddio , parte dell'utenza, abbiamo aappena passato anni in cui avere il camper era un po tirarsela , e hanno venduto di tutto e di piu[/quote] la gente che se la…
  • [quote]maculani: [quote]roma: Come proprietari di un vecchio Cartha ti posso assicurare che non siamo per nulla incazzati. Siamo convinti che dovendo rivenderlo ci perderemo quanto gli altri ma con la tranquillità di avere in mano qualità, affidabil…
  • [quote]fampeg: no no sicurezza assoluta preferisco spendermi la differenza tra un mezzo proletario e questo, in viaggi , e ci camperei molto [/quote] Per fortuna non siamo tutt…
  • Come proprietari di un vecchio Cartha ti posso assicurare che non siamo per nulla incazzati. Siamo convinti che dovendo rivenderlo ci perderemo quanto gli altri ma con la tranquillità di avere in mano qualità, affidabilità e bellezza. Per il discor…
  • [quote]maculani: [quote]arcobaleno61: [quote]maculani: [quote]chorus: Ritornanto all'argomento, non vorrei che Carthago guadagnasse ulteriori quote di mercato, stante l'imminente lancio dei modelli Tourer![/quote] …
  • [quote]maxmetanol: Personalmente nn apprezzo i MH per via del letto basculante, noi che abbiamo 2 figli, e cmq fossi solo con la moglie prenderei un profilato, chiudo dicendo che qui da noi a Torino entrambi i marchi vengono trattati da un unico con…
  • [quote]johnPV1: [quote]roma: [quote]arcobaleno61: [quote]maculani: [quote]chorus: Ritornanto all'argomento, non vorrei che Carthago guadagnasse ulteriori quote di mercato, stante l'imminente lancio dei modelli Tourer![/quote] …
  • [quote]arcobaleno61: [quote]maculani: [quote]chorus: Ritornanto all'argomento, non vorrei che Carthago guadagnasse ulteriori quote di mercato, stante l'imminente lancio dei modelli Tourer![/quote] …
  • oh mamma....ke rimba!!!!
  • ciaooooo Bri... mi aiuti a capire che fine hanno fatto le foto che ho messo ieri sera????
  • SCUSE DEL SIGNOR MACULANI ACCETTATE.... con l'impegno e la speranza di mettere la parola FINE a questa assurda e inutile diatriba che non porta valore aggiunto a nessuno. Rosangela
  • Non mi rispondere non mi interessa più: ma devi per forza avere ragione a tutti i costi sempre insieme all'ultima parola? Hai scritto BASTA allora FALLA FINITA davvero, una volta per tutte. Marino hai ragione ma quando si è andati veramente oltre q…
  • ah ma allora abbiamo capito....sei tu il nostalgico del COL ; e siccome non puoi più scrivere di là cerchi di sfogarti di qua.... complimenti!!! Prova a non parlare più dei fatti che ci riguardano e di quello che è stato di là...e vedrai che nessuno…
  • Quello che è stato scritto negli ultimi tre interventi è sacrosanto ma mi pare di capire che, ancora una volta, vi sfugga che le persone che definite polemiche e maleducate sono SEMPRE e mi permetto di ripetere SEMPRE provocate e chiamate in causa…
  • caro Macu... che tu non capisca non c'è dubbio ...infatti tu non c'eri!!!! invece sono sicura che Andrea ha capito
  • ....Andrea ora capisci perchè non è possibile che avvenga ciò che mi chiedevi ieri sera???? :nc::nc::nc::nc:
  • Moderaazione Buongiorno , avete ragione ma ci tengo a precisare che, come avrete occasione di verificare, non siamo mai stati i promotori di nessuna provocazione e non sarà mai nostra intenzione diventarlo. Questa volta ho deciso di intervenire p…
  • impossibile, fa finta di non conoscermi e mi da pure del lei!!!! Poi sono contro la violenza...e ho paura che arrivino i carabinieri!!!
  • ALTRO CHE MURI DI GOMMA!!! come volevasi dimostrare, nel mio precedente intervento, ho fatto attenzione a non fare nomi, cognomi, nick o falsi nick....MA QUALCUNO SI E' RICONOSCIUTO LO STESSO! A questo punto mi preme RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE chi …
  • Scrivo al plurare perchè avete sempre bisogno di essere almeno in due per farne uno... Nelle vostre lucubrazioni non ci sono quasi mai fatti successi direttamente a voi ma solo considerazioni generali o fatti che riguardano gli altri!! Non è che i…
  • queste si che sono informazioni preziose!!!:) grazie mille ro