JewinBeta

Informazioni

Nome utente
JewinBeta
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Lido Pizzo :)Cmq nulla, come sempre la gente qua si vuole arricchire col culo degli altri....mi hanno chiesto per la gestione al 50% 12.000 anno, e non ho piu avuto notizie sulle carte e licenze.Ho mollato
  • Buonasera ragazzi, dal campeggio non c'è stata piu risposta....nel frattempo la mia vita è stata stravolta per l'ennesima.....rimango in puglia e vivro in camper per un po....domani vado a parlare con la proprietaria di un area camper, vicino al Piz…
  • quindi è buono come prezzo?attendo che mi diano info per lo smaltimento e poi decido, al max prenoto una settimana e poi vedo....è da quando ho 5 anni che nn vado in camper per di piu mai al estero, solo e senza sapere la lingua :)piu avventura di …
  • Buongiorno!Son riuscito a contattare questo campeggio.http://www.wumi-campingplatz.de.tl/e mi ha risposto:we can offer you a place at our campsite in Felanitx. WC, Water and electricity available. Dogs allowed.Booth fee per 1 month € 320.00, fee per…
  • trovato uno ma non risponde.....ho scritto ad un altro e mi ha accennato che sia per camper che per cani NO PROBLEMA sto aspettando informazioni aggiuntive e costi....Vi tengo aggiornati
  • vedo...che pian piano che mi informo.....penso che non ci sia mai stato uno per camper, visto che vorrebbero eliminare il turismo di massa. Non so se andra a buon fine....mal che vada mi informo cmq per un campeggio,ho trovato in vendita 10 ettari a…
  • giusto, bisognerebbe cmq capire il perchè costa tanto....quindi anche i camperisti, preferiscono smollare il prop mezzo avventura e vare un viaggio in aereo e prenottare in appartamento? Si sto organizzando il viaggio ma cmq è complicato, devo capir…