DucaRicky
Informazioni
- Nome utente
- DucaRicky
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Buona sera Camperlento e a tutti voi. I pregiudizi trattati, sono da definire atavici, in quanto gli zingari sono stati i pionieri utilizzatori di camper e roulot ed anche io da bambino e nella mia crescita, ho associato tali mezzi a tali persone, m…
-
Benvenuto......datato non vuol dire necessariamente vecchio e mal funzionante. Sereni kilometri
-
Grazie Alien, probabilmente farò cosi, forse aumento po i costi, ma almeno posso monitorare i punti di interesse
-
Si, effettivamente il soporifero ritengo anche io un effetto traballante, poi gas e monossido sono peggio di un qualsiasi ladro. Si credo che uno vada bene, l'unico dubbio è che il gpl vola basso mentre il monossido alto, quindi il posizionamento de…
-
Grazie Pigi, farò attenzione, sono in dubbio se farlo io o meno, però appena accenno ad informarmi presso di chi competenza, partono con certe sventole.....comunque se vedo che non è cosa che io posso fare.......vedremo, non tocco nulla e mi limito …
-
Sono prossimo a smontare il frigo e intanto ho visto che è un camping gaz T1200, spero esista la sua resistenza o dovrò aiutarmi con qualcosa di simile
-
Alien, di sicuro non acquisterò un rilevatore multiplo, ma uno per ogni gas....il costo? Qui non capisco nulla, quindi teoricamente varrebbe per me la legge del più costa e meglio è......riduttivo....cercherò di capire qualcosa in più. il mio orient…
-
Ahahah per tranquillizzare mia moglie ho letto i vostri post, evidenziando la sicurezza delle stufe dei camper....è stata lapidaria..."monta tutti i sensori possibili però..."
-
Ho visto i prezzi di ebay e sono abbastanza economici..vi sono quelli a batteria stilo con durata 5 anni....monossido, soporifero e gas di sicuro acquisto
-
Grazie per la dritta..
-
Grazie Curaro, per sigillare userò semplice silicone, credo basti ed effettuero' fotografie di continuo a memoria dei collegamenti e passaggi
-
Granduca 1192?.....camina vela.....1992 scusate
-
Questa è la griglia inferiore. nella parte destra non vi è nulla di interessante, solo le alette del condensatore, ma nella sinistra vedete il lamierino di protezione ed isolante della caldaia ed il filo rosso di cui accennavo...vedete il filo rosso…
-
-
Quindi se non erro....dovrebbe essere quel cavo rosso a metà caldaia entra all'interno...anche nel mio è un grosso cavo rosso, come quello della foto. Devo togliere la protezione termica dalla caldaia ed estrarre la resistenza, devo comunque capire …
-
Ok grazie pigi76
-
Nella foto del retro del frigo, non capisco dove sia la resistenza......ne l'autore lo indica con una didascalia......mi sa che dovrò pagare per la riparazione.....
-
Grazie Umberto....sono Riccardo, grazie ancora
-
Buonasera a tutti, probabilmente devo sostituire la resistenza del frigo e suo cercando di capire dove si trova, verrei chiedere il vostro aiuto ma non so postare le foto dal cellulare....ho usato la funzione cerca e di fatto certa una vecchia indic…
-
Adesso va bene ed è preciso, diciamo che nell'ultima uscita ho dovuto integrare con i miei occhi ed intuito...hanno fatto tantissime rotonde nuove e poverino non le aveva ancora in memoria, abbiamo fatto gioco di squadra e talvolta due tre giri per …
-
Ben arrivato
-
Ok, grazie ancora
-
Grazie camperlento, riferiro' i saluti e ricambio gli auguri..
-
2019 blocco euro 0? sei sicuro? posso sapere la fonte di tale notizia?
-
Camperlento, sai se fossi stato da solo....ma con 2 bambini e mia moglie, mi sento di prestare la massima prudenza, anche perchè ho fatto sacrifici per acquistare il cameprino e lo abbiamo voluto fortemente e non voglio che una passione si trasformi…