panzersiluro

Informazioni

Nome utente
panzersiluro
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ho visto adesso il resoconto del viaggio a Capo Nord.Veramente ben fatto e utile!
  • Ciao a tutti.Una domanda per chi usa stufe ad olio (che mi sembra assomiglio no a dei piccoli radiatori):non c'è il rischio che riscaldandosi anche nella parte bassa possano danneggiare pavimento del camper?.ho visto che li vendono ancheda 600w ma …
  • Chiama il numero (c'è sia un numero verde che un numero locale) sul sito web e parla con un operatore che ti darà immediatamente il prezzo.L'ho fatto io pochi giorni fa per capire se ci sono differenze in base alla lunghezza (stavo valutando per l'a…
  • Mi ricollego a questa discussione.Ho una Truma Combi 6000 per riscaldare e sto pensando di installare come RISCALDAMENTO INTEGRATIVO una Webasto con bocchette solo nella dinette.La motivazione è duplice : maggiore calore la sera a cena in montagna …
  • Lo hai provato? Certo un digitale consente di dare input diversi ad una stufa predisposta e a queste maggiori funzioni io credo (maggiori funzioni come la programmazionedell' accensione ecc esattamente come il termostato digitale a casa)...ma se h…