Melania 2

Informazioni

Nome utente
Melania 2
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • C'e' chi oramai non ha più emozioni e gli scossoni mentali non li ha più nemmeno con i fuochi d'artificio.
  • Purtroppo è così che ci vogliono , esseri non pensanti ..Ma finché avrò vita insegnero' ai miei figli a pensare, esprimere le loro opinioni e a rispettare il prossimo senza però umiliare se stessi e le proprie idee . Ci hanno tolto tanto in questi…
  • Ciò che sta distruggendo questa società è la paura di essere additati ..giudicati solo per il fatto di dire ciò che si pensa e questo è molto pericoloso e anche molto triste. Stiamo dimenticando le nostre origini, stiamo stradicando i nostri valori…
  • Non parliamo del canone tv quello è un furto ai danni dei cittadini. Non è un canone ma ennesima tassa che dobbiamo subire. Per chi la vuole subire !
  • Ora non iniziate come al solito. Certo al sud il tempo è migliore ma se stanno li che ci possono fare. Ad ogni modo benvenuto al nuovo iscritto di salerno. E speriamo nell'arrivo della primavera per delle piacevoli uscite con il camper
  • Benvenuto . E se è una prima esperienza vedrai che seppure ci saranno i piccoli iniziali problemi, che abbiamo avuto tutti noi, troverai sempre dei camperisti, più esperti pronti ad aiutarti.
  • Auguro a tutti voi un sereno 2016 e spero di poter viaggiare tanto con il mio camper che solo a pensarlo mi fa stare bene. ☺
  • Grandioso ! 4 figli ! Mitici. Non appena ritornerà la primavera faremo una passeggiata dalle vostre parti. A piedimonte matese non li ho mai portati i miei figli .
  • Nei parcheggi c'è spazio per più camper, certo forse tantissimi non entrano ma fino a una decina sicuramente.
  • Salve Non volevo polemizzare ma non sopporto quando si offende la mia bellissima città. Ad ogni modo come ho premesso aree di sosta non ve ne sono in zone centrali ma ci sono aree parcheggio molto gradi nei pressi di metropolitane grazie alle qual…
  • Dimenticavo. Sono ovviamente donna ( melania non è un nome maschile ) e sono napoletana
  • Premetto che ho un camper di 7 metri e 30. In secondo luogo Salerno è il caos più assoluto. Terzo Portici non è Napoli. In ultimo conosco bene le dimensioni di un camper e le difficoltà nel condurlo. So bene che il parcheggio deve essere sicuro e am…
  • Buonasera . Non capisco perché si debba sempre parlare male di Napoli. La città è molto popolata. Pompei non è napoli. Idem per Pozzuoli. In città non vi sono aree di sosta particolarmente attrezzate ma se ci si accontenta delle zone in cui vi sono …