andrea63
Informazioni
- Nome utente
- andrea63
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]fliege: Di solito lo fa se la temperatura è bassa. La stessa Truma dice che si apre a 4°C e si riarma a 7°C. L'idea di scaldarla un poco con il phon non è male, ma è preferibile tenerla a mano fino a che la temperatura ambiente sia al di sopr…
-
Provo a spiegarmi meglio (se ci riesco). La stufa, se tengo la valvola sollevata con le dita, scalda l'ambiente, però come la lascio scatta e l'acqua esce. Per riarmarla devo spegnere la stufa e sollevare la valvola. Dopo una decina di secondi (app…
-
L'ho fatto anch'io l'errore. Lo ammetto è solo colpa mia! Sono andato domenica a vedere, tutto congelato, rubinetti immobili, pompa muta. Domani vado a sistemare il tutto, spero di contare pochi danni... e di trovare eventualmente i negozi aperti pe…
-
Anch'io ho 3 figlie e un cane, mi trovo benissimo con un Adriatik 670DK. Mansarda, letto a castello, doppia dinette (piccola che diventa un letto singolo, grande che diventa matrimoniale). Il gavone a sufficientemente spazioso, non sono mai riuscito…
-
[quote]resma: io li ho trovati qua www.tecnocamper.com [/quote] Grazie, questa sera da casa guardo!!
-
[quote]Brianzagolf: si in effetti in fiera Alberto il titolare della.[url=http://www.tecnoled.it/]TECNOLED[/url] me ne ha dati 3 da provare. Avevo dei led cinesi montati quelli con la protezione del circuito bianca in plastica per capirci questi: …