ranino

Informazioni

Nome utente
ranino
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Anche io ho pensato di sfiatare i tubi utilizzando il fornello ogni volta che cambio la bombola come dici tu.La mia domanda sulle valvole di sicurezza era proprio volta ad evitare questa operazione (che non ritengo faticosa, ma sicuramente scocciant…
  • Secondo me non hai chiaro il concetto di scambiatore automatico. Ci sono 2 bombole sempre aperte e sempre collegate. Lo scambiatore preleva il gas solo da una parte. Quando la bombola finisce va a prendere il gas dall'altra bombola. Con la bombola …
  • Ciao. La bombola non la sostituisco ovviamente più volte al giorno. Ma una volta sono tornato dopo cena al camper e l'ho trovato freddo per il motivo di cui sopra. Con la bimba di 1 anno e mezzo non è comodissimo. L'altra volta mi è successo che s…
  • camperlento ha scritto: poi non capisco tutto questo tuo problema di quel pò d'aria che entra nei tubi? fai cosa vuoi ma un pochino di aria entrerà sempre fuorchè tu monti un rubinetto esattamente molto vicino al raccordo sulla bombola ma comunque…
  • Scusate, ma cosa c'entra l'elettricità? Le valvole sono tutte meccaniche.Per BRIANZAGOLF: si, lo so che fa parte del dualconfort. Il mio scambiatore è perfettamente funzionante, mi serviva solo di capire se le valvole di sicurezza, intervengono per …