Casaroflo
Informazioni
- Nome utente
- Casaroflo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Sì è quella. Ho letto altri articoli e mi sto facendo un'idea diversa. Il.prezzo mi alletta ma stamani ho letto che è fuori produzione. Forse perché Landolfi e stretto. Verrei cercare qualcosa di serio con lo specchietto così da lasciare libere al…
-
Il camper è tenuto benissimo ha molti accessori e mi piace molto. Il motore nella prova mi ha dato un'ottima impressione. Mi auguro che vada tutto bene.
-
Anno 2007 attorno ai 28000 euro
-
:D:D
-
Perfetto grazie mille. Sul camper è in aggiunta alla Truma 6000 con un programmatore per accenderlo automaticamente.
-
Grazie delle vostre considerazioni. Stamattina sono andato a vederlo. È tenuto molto molto bene. Nessun segno di infiltrazioni. La cellula è in ottime condizioni l'interno è molto bello nemmeno un graffio. Unico neo motore da 94000 km e due propri…
-
Se avete letto tutto cosa ne dite?
-
Grazie mille. Sabato vado a vederlo e provarlo. Speriamo bene. Il venditore mi ha fatto un elenco di accessori. Io profano alcune cose non so cosa siano. Eccolo: semi-integrale adria coral 680 SP avente le seguenti caratteristiche: - FIAT D…
-
Sto valutando la possibilità di acquistare un Adria del 2005 con motore Fiat 2800 147 cv. E' vero che che questo motore è stato richiamato dalla case madre negli anni successivi. Come faccio a sapere che quello che probabilmente sarà il mio primo ca…
-
Scusate ma non sono venutio in fiera in quanto ho avuto problemi ora risolti. Sto cervando ancora e devo vedere dei mezzi la settimana prossima. Speriamo in bene. Comunque sceglierò mezzi ustati che abbiano almeno 130 cv, il garage e la doccia separ…
-
A proposito domani sono a Carrara. Chissa se li mi faccio un po più di cultura.
-
Grazie per le prime impressioni. Curaro si, il mezzo è 2300 di cc e 110 cv. Stiamo valutando altri mezzi. Se puoi dammi pure un consiglio considerata la tua esperienza su marche ante 2010. Grazie