maxlami
Informazioni
- Nome utente
- maxlami
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Salve a tutti, proseguo su questo post dedicato ad inverter.secondo voi un 'aggeggio' di questo tipo da utilizzare collegato all'accendisigari , solo a veicolo in movimento e per collegarci giusto un paio di cose tipo caricabatterie fotocamera e ali…
-
grazie mille
-
Ciao Alien mi sono permesso di scriverti in privato grazie
-
grazie proverò anche telefonicamente, come comunque avevo previsto di fare, magari dopo una cernita via mail
-
Ciao a tutti e grazie per essere intervenuti, scusate per il ritardo nel rispondere.leggero con attenzione i link che mi avete mandato.quanto alla scelta del dove noleggiare il camper , ho anche io i miei dubbi e concordo con i vostri punti di vista…
-
Grazie, sei gentilissimo ! Sto già prendendo contatti per dei preventivi.voleveo chiederti se puoi farmi un piccolo aiuto, sto cercando tra i vari post ma non riesco a trovare qualcosa di mirato , potresti gentilmente postarmi dei link suiseguenti a…
-
Grazie mille per l'aiuto . Nel frattempo che continuo a documentarmi sulle nozioni base da conoscere, sto rivalutando il discorso del noleggio in zona, pertanto chiederei a chi e' di quelle parti, l 'indicazione di noleggi camper affidabili nella zo…
-
Grazie a tutti e scusate il ritardo nella risposta, ma attendevo delle notifiche via mail invece non mi e'arrivato nulla. Quanto all'ipotesi del noleggio vicino la zona di destinazione ci avevo pensato, ma un po si perderebbe una parte dell'avventur…