salvo71
Informazioni
- Nome utente
- salvo71
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao ben arrivata.. anche noi novelli .. e sardi teniamoci in contatto
-
CIAO RAGAZZI... VEDO CHE ANTONELLA NON SI STANCA MAI... UN CARO SALUTO A TUTTO LO STAFF DI CAMPERLIFE CHE PIAN PIANO STO CONOSCENDO PERSONALMENTE...
-
ciao a tutti.. in modo particolare ad ALIEN
-
ciao a tutti.. rientrati dal viaggio in francia.. stupenda.. e forse ancora di piu,,, un saluto a tutti e buona estate
-
un saluto a tutti gli amici che frequentano il gruppo... e un saluto a chi verra' in sardegna per il periodo estivo.. io intanto mi faccio un giretto in francia....poi ve racconto..ciaooo
-
ciao a tutti.. esiste ancora qualcuno in questo gruppo? tanti propositi e poi? dai.. dai
-
non credevo che ancora avessi dubbi.. cmq.. siamo il prete con la sua perpetua...hahahaha
-
bhe... antonella...potevi capirlo dal fatto che siamo nuovi... vediamo se riesci ad indovinare-...
-
A NURALLAO.. IO C'ERO.. E TUTTA LA FAMILY... GRAN BELLA SERATA
-
si skipper.. msn intendevo quello.. cmq se non l'ho fatto prima vi do' anche il contatto msn salvatore_palma@yahoo.com
-
a.ni.sa. è il mio nik su skype.. che sta per le nostre iniziali..
-
benvenuta roberta.. buona l'iniziativa della lista dei sardi.. e sarebbe bello trovare il modo di contattarci in modo più immefiato e magari fare un incontro conoscitivo.. piu siamo e piu facile trovare compagni di viaggio in tutto l'anno. propongo…
-
ciao ragazzi .. programmi per l'ultimo w.e. del mese? vorrei fare un uscita.. la prima per noi in sardegna.. consigli??
-
SI TUTTO OK.. HO AVUTO QUALCHE CONTTATTEMPO CHE TI DIRO' PER TELEFONO PRESTO.. SPERO CMQ CHE CI BECCHIAMO PRESTO.. BELLA L'INIZIATIVA DEL 16 MA NON SO' SE CI POTRO' ANDARE CAUSA IMPEGNI DI LAVORO.. CMQ PUO' ESSERE UN BUON INIZIO PER I SARDI..
-
HO FATTO CONTI SBAGLIATI...SICURAMENTE DOMANI NOTTE NON POSSO.. STO VERIFICANDO SE POSSO RAGGIUNGERVI IL 16.. SONO GIA' TRISTE... SPERIAMO BENE
-
[quote]turistapercaso: [quote]salvo71: eccomi tornato... ora pronto a girare la sardegna... organizziamo per il 16??[/quote] Ciao Salvo. Allora.... finalmnte le previsioni del tempo per fine settimana sembrano favorevoli. Domani telefono per la con…
-
eccomi tornato... ora pronto a girare la sardegna... organizziamo per il 16??
-
BENVENUTO ANCHE DA PARTE NOSTRA NOVELLI CAMPERISTI SARDI
-
l'idea del 16 non è male.. io appena torno dalle ferie provo a studiare qualcosa.. e la pubblikero'.. anche voi se fate delle uscite comunicatele magari mi aggrego
-
grazie a tutti e per rimanere in contatto vi lascio il mio contatto skype a.ni.sa. ciao ancora a tutti
-
salve.. vorrei sapere se ci sono ancora posti.. noi conteremo di raggiungervi entro il 30 o al massimo il 31.. arriviamo dalla sardegna.. grazie