fratetoc
Informazioni
- Nome utente
- fratetoc
- Si è unito
- Visite
- 3
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Anch'io lo uso, preso su Amazon perchè qua mai visto; comodissimo !!
-
puma78 ha scritto: ciao almamia ben venuta in questa grande famiglia, io ho due figli e ho un MC louis 560 gle 7 posti letto e 6 viaggio l ho pagato 19000 euro con 40000 km ha un matrimoniale in mansarda due a castello in coda e due dinet una da …
-
AriDobry ha scritto: Auguri Le 2leggende, con il garmin ne hai bisogno! Non so, io mi trovo benissimo col 760... E' un navigatore di livello abbastanza alto, su quelli più bassi non mi esprimo...
-
Ora dovrebbe esser uscito, il Camping Magenta lo ha già a catalogo.Io ho il 760, modello dell'anno scorso, e mi trovo benissimo. Questo ha diverso il look, lo schermo forse un po' più grande ed il wifi (ecco, questa è un'aggiunta notevole in sede di…
-
Mah, noi siamo camperisti da pochissimo, ma 'sta storia del saluto mi piace; ho ricevuto dei saluti con la mano o con i fari, ed ho sempre ricambiato !
-
Poi ne andiamo di mezzo tutti come categoria...
-
Ciao Manuela, anche noi siamo in 5 ed abbiamo appena preso un McLouis 560, 6 posti per viaggiare e 7 per dormire; 4 letti sempre pronti, il quinto lo facciamo alla sera dalla dinette piccola (la grande sarebbe un matrimoniale ma la lasciamo montata …
-
Allora ragazzi, credo di aver risolto; i tubi dell'acqua vengono dalla pompa e passano dietro la Truma (che è solo stufa, il boiler è a parte), proprio sotto l'armadio. Proprio lì, dietro la stufa, nella posizione più scomoda possibile, c'era un inn…