leader
Informazioni
- Nome utente
- leader
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
benvenuti nel magico mondo del viaggiare in liberta' ottima scelta per i'icaro s5 :):)
-
la vorrei anch'io grazie
-
ciao da quello che ho letto sei saddisfatto non disperare per il frigo sono un po' lenti a salire ma poi reggono bene, impostalo sulla 3 pallina mai al massimo auguri:):):)
-
ok auguri per il tuo giocattolo
-
ciao abito a CASALNUOVO DI NAPOLI io ho un mobilvetta icaro s 6 del 2004 e mitrovo molto bene qualsiasi cosa contattami ciao
-
CIAO ,BRAVO HAI SCELTO UN BEL POSTO DIVERTITI...........
-
[quote]fampeg: mi servivano proprio t.shirt e cappellini come facciamo per la spedizione e il pagamento? [/quote] per sapere le notizie che mi chiedi inviami la dicitura e se…
-
mandami un e-mail oppure un messaggio privato
-
con 100 euro ti faccio il logo in piu', 5 t-shirt con logo lato cuore,e 5 cappellini tutto ricamato :):)
-
NON HO PAROLE MA TANTA RABBIA CIAO YARA
-
giusto basta con questa politica anche perche' in italia non ce' politica ma solo pettegolezzi :)
-
a napoli la tangenziale la paghiamo da quando l'hanno costruita oggi sipaga 80 centesimi :)
-
bravo alien questo test devono farlo tante persone ma dove li' trovi questi test da fare ciao:):)
-
ciao benvenuta su questo sito uncamper del 2000 senza troppe pretese con una cellula discreta il prezzo va dai 20000.00euro in su' dipende quello che trovi comunque la motorizzazione fiat c'e devi un po' cercare tra i conccessionari che vendono cam…
-
1609 sei fortunato da me 1674
-
distributore senza marchio il gasolio a 1.695 non si capisce piu' nulla...................
-
gasolio 1.65 benzina 1.75 che vergogna
-
[quote]Aniello: Caro Agostino, come vedi solo chi c'è dentro il sacco sa cosa significa esserci rinchiusi. Tutti parlano, tutti dicono la loro, senza neanche accorgersi di quel che si dice. Basta che si scriva o si dica qualcosa. Se i Napoletani sap…
-
[quote]maxmetanol: nooo il portatarga noo ... lo compro ! cmq se come dici i napoletani si ingegnano ... la colpa è loro o di chi lo permette ? federalizziamo...in teoria nessuno dovrebbe esserne contrario ... o mi sbaglio ?[/quote] …
-
[quote]Aniello: Mi dispiace, mi dispiace sentire tante critiche da tanti professori, sulla mia Città. Ma che ne sapete voi, per criticarci, di quello che passiamo e stiamo passando da tanto tempo? Certo ci sono persone dove l'ignoranza li avvolge pe…
-
[quote]paolo77: Bravi continuate ad aspettare che altri facciano qualcosa........ intanto i vicentini si son tirati su le case e hanno fatto ripartire l'economia.......;););)[/quote] …
-
[quote]Brianzagolf: [quote]leader: e bello criticare da lontano e dare la colpa hai cittadini dicendo rimboccatevi le maniche ma queste maniche non te li fanno rimboccare perche sulla spazzatura c'e troppo imteresse e faccio una domanda piu' di pro…
-
e bello criticare da lontano e dare la colpa hai cittadini dicendo rimboccatevi le maniche ma queste maniche non te li fanno rimboccare perche sulla spazzatura c'e troppo imteresse e faccio una domanda piu' di protestare pacificamente cosa fareste …
-
purtroppo questa situazione non dipende dai cittadini ma dai politici che ci governano comunquesolo per dirvene una noi la differenziata la facciamo anche s'e al 40% ci hanno dato buste di vario tipo rispettiamo gli orari e poi con questa emergenza …
-
auguri di buon natale a tutti :):):)