Nerocicuta
Informazioni
- Nome utente
- Nerocicuta
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
sono ancora in attesa del responso del meccanico... mi ha solo confermato che il rumore c'è! e be questo lo sapevo..... :-)vediamo se stasera mi dice qualcosaps: quanti delle Marche quì? :-)
-
Buongiorno a tutti e grazie del benvenuto e degli auguri alla nuova figliola!il camper è in officina ma ancora non ho il responsonon dovrebbe essere niente di che.. ma stiamo a vedereappena sistemata questa cosa cmq il mio prossimo step sarà montare…
-
Grazie ragazzi degli auguri!@Rey: cc 2300 Mtj 130cv .... va discretamente, mi piace proprio :-)ora esco che vado a portarlo in officina!Ciao ragazzi ai prox giorni ;-)
-
alien ha scritto: auguri sin d'ora per l'arrivo della principessa! per il rumore... i cuscinetti non sono così costosi se chi te li cambia è onesto.Per la cinghia: hai altri due anni di autonomia, indipendentemente dai km percorsi....fatti control…
-
alien ha scritto: ciao e ben arrivato.fagli fare un bel tagliando (olio+filtri+cinghia se non fatta recentemente+controllo freni+controllo pneumatici...) e poi inizia a girare... e divertiti... e magari vieni con noi al raduno del ponte del 2 giu…
-
Grazie :-)
-
Grazieee molto gentile :-) ringrazio in anticipo per eventuali consigli o dritte sul mezzo :-)