trudy58
Informazioni
- Nome utente
- trudy58
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Benvenuto Simone,Io sono Manuela, purtroppo non posso aiutarti in merito perchè anch'io sono alle prime armi.Un consiglio che ti do è di aprire una nuova chat perchè stai utilizzando quella che ho aperto io!Così potrai avere più visibilità.Buona For…
-
Ah ah ah*biggrin*! ottima idea Alien Seguirò il tuo consiglio!Grazie per il Link! Ciao Manuela
-
Grazie Giuseppe!Infatti ho sentito altri pareri e tutti mi confermano di comprlarlo già con le cinture!Manuela
-
Grazie Pigi76 sei stato veramente esauriente!!!Grazie anche a te Curaro per info cinture......posso chiedervi ad entrambi se sui camper sprovvisti di cinture per i seggiolini posteriori è possibile installarle e successivamente omologarle?Ciao Manue…
-
Ciao a tutti! Qualcuno può spiegarmi gentilmente che differenza c'è tra Camper e Motorhome?Grazie Manuela.
-
Ciao Lory, grazie per le informazioni!!! Mi metto subito alla ricerca seguendo tutte le vostre indicazioni.
-
Ciao PierluigiGrazie per le dritte! Effettivamente noi abbiamo bisogno di 7 posti in viaggio*ROFL*! Noi abbiamo anche 3 bambini piccoli ....come dobbiamo comportarci per il il loro trasporto? cinghie di sicurezza seggiolini? Cosa si intende per 6 po…