trillino
Informazioni
- Nome utente
- trillino
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
C'è ancora l'area di sosta a Capo di Ponte?
-
c'è chi ha la faccia come il CU LO e non se ne vergogna...ecco: Castelli è un poveretto...magari domani gli faccio un versamento... bah, l'ho vista anch'io la puntata e mi è venuto alla mente un bel proverbio: CI PISCIANO IN TESTA E CI DICONO CHE PI…
-
uau!
-
[quote]fampeg: Legno aframosia e alluminio i mobilie la tappezzeria naturale e beige parquet aframosia sul pavimento e le tende color naturale. Mentre il bagno è legno ed acciaio con il top nero marmo e il termoformato della doccia panna con il fon…
-
Stefano e Manola siamo con voi.
-
allo stand di CL c'è sempre bella gente!!! Ad ogni ora!!!!! Un abbraccio a tutti!!!!
-
[quote]Casimirro: Ma la classe non fosse aqqua, sentite il mitico Gassman e a volte spesso è come si dice una parola che ci ha la sua significazzione: [youtube=425,344] mi…
-
Le parole sono pietre... per me la più importante: RISPETTO
-
precisiamo: io non ho mai parlato di olio, pertanto, forse nella tua furia hai confuso me e ciuppi...quindi evidentemente non siamo noi che difettiamo nella comprensione del testo... Ma perhè ti scaldi tanto? Che offesa può recarti un'osservazione d…
-
[quote]fampeg: [quote]CIUPPI: [quote]fampeg: [quote]trillino: in così come? in Italia, casomai, non in così. Ma se le discussioni di nessun in-teresse perchè in-tervieni sempre in tutte? Sei un in-tuttologo? [/quote] …
-
in così come? in Italia, casomai, non in così. Ma se le discussioni di nessun in-teresse perchè in-tervieni sempre in tutte? Sei un in-tuttologo?
-
[quote]fampeg: Many intanto che "abbagli" mica puoi andare a prendere informazioni allo stand dove presentano la i-sat, e chiedere alla ce-evolution(nostro sponsor) se presentano a parma l'inseguitore solare automatico o no??? Cosi facciamo anche un…
-
[quote]many65: fampeg pero' ti perdi l'okkasione d conoscere me che rifletto di luce propria,,nn abbiamo manco i neon noi da quanto rifletto io[/quote] con la many in giro no…
-
veramente io non sono una gran fotografa, poi la mia macchinina è anteguerra, ma i posti si fotografano quasi da soli!!!!!
-
[quote]maxmetanol: Ciao, un mio amico è un anno che gira con buco su piatto doccia sfondato dalla boccetta di profumo della moglie !! E' anche vero che nn ha mai messo la doppia batteria ed il pannello ... che quella che ha è ciucca ... che il frigo…
-
Se vuoi ti regalo una figurina dei calciatori!!!!!!
-
Mi sarebbe piaciuto esserci, ed anche a Torello ed alle piccole! Vabeh! L'anno prossimo!
-
[quote]fampeg: Non è questione di essere o non essere Oliviero Toscani, i punto 7 del regolamento del concorso recita: "L'invio delle foto implica la cessione della proprietà intellettuale a camperlife.it" cio implica che io quella foto non posso pi…
-
leggetevi bene il regolamento e le procedure, poi inviate la foto che avete postato sul forum anche alla redazione nel formato indicato...poi noi le guardiamo e diamo il giudizio con le palette tutti seduti dietro alla cattedra come in ballando sott…
-
Le foto sono belle, bravi, ma per partecipare al concorso secondo regola l'originale va inviato alla redazione, se non non vale!!!
-
beh?
-
[quote]CIUPPI: PECCATO....:|..io avrei messo questa nel mese di giugno o luglio o questa :) ma non e' possibile!:|[/quote] Peccato perchè avrei dato un 10 a queste!!!!!
-
Si saranno mica scassate tutte le macchine fotografiche di colpo, nee?
-
secondo me stanno facendo il gioco del ballottino, quello della pallina sotto le tre campanelle...dov'è la pallina? è qua è la...però il malcapitato avventore perde sempre...chissà perchè...
-
Addio anche agli anni dell'università...vabbe che a riscattarli ci voleva un patrimonio, ma sono 4 anni in meno di lavoro da fare...aaaaaaaaaaaarghhh...