dayana

Informazioni

Nome utente
dayana
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• ;scusa sono ancora io... so che son stressante, ti volevo chiedere... al lato opposto della dinette c'e' un armadio a due ante, pensi si potrebbe sostituire con un divanetto?? sai quanto potrebbe costare?? cmq domani torniamo li e raccolti i vari co…
  • :)ciao grazie x avermi risposto...il prezzo mi sembra buono, 25 mila, mi regalerebbe montatoi e tutto pannelli solari e antenna tv saltel . Noi siamo in 5, 3 bimbi di 9 4 e 1 anno piu un cane... X usarlo credo lo useremo molto...non dico ogni week …
  • ciao grazie dei consigli..i tre letti dietro mi mancavano, mai visti... pero' in 5 su una dinette e' dura.. secondo me quelli che hanno dinette doppia sono pure piu spaziosi dentro, o forse e' solo un fattore ottico... uffi che indecisione.... cmq g…
  • il nostro buget e' tra i 20 e i 30 mila euro, ovviamente prenderemo un usato. Grosse preferenze non ne abbiamo. Unica cosa ne abbiamo visto alcunoi che montavano furgone fiat nuovo e mio marito se ne' innamorato. il tuo ho guardato le foto, bellissi…