scolarm
Informazioni
- Nome utente
- scolarm
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Si, volentieri.Anche io non ho deciso neanche la meta...
-
Alien, hai detto vhe il mare di Marina di Ginosa é degno di nota, ma il campeggio sta a Policoro, anche a Policoro il mare é bello?
-
Purtroppo, dovendo andare in campeggio so bene di dover spendere, ma comunque, confrontando i prezzi co altre regioni più blasonate è comunque più economico.Ciuccio, in che periodo andresti?
-
Ho tre figli di 15, 12 e 6 anni, quindi mi orienterei verso i campeggi con animazione.
-
A parte la superiorità di Laika di cui tutti sono al corrente.Naturalmente se l'usato è in buone o eccellenti condizioni (come ci si potrebbe aspettare da un mezzo di 2 o 3 anni).E poi, oltre al fatto che ha già perso il valore dell'IVA, ci sono sic…
-
Laika
-
Ops c'è un vero lukus......Scusate, ma l'alieno mi ci aveva chiamato....Lukus, di dove sei? Credo che siamo molto vicini.
-
Dicci le tue esigenze e vedremo di consigliarti.
-
Come interventi misembrano un buon punto di partenza per chi non sa cosa sia stato fatto prima.
-
Benvenuto fra noi.Vedrai che arriveranno molti consigli preziosi.
-
Con il camper sei in vacanza.......e più cose ci sono più se ne rompono.E le riparazioni su un cambio automatico costano come o più di una vacanza.
-
Ho ancora un pò da fare sul camper, però conto di poterci viaggiare con l'anno nuovo (dopo la tredicesima). *pleasantry* *yahoo*
-
Lukus me lo ha appiccicato l'alieno.Per gli amici Massimo.Ho cambiato perchè nel registrarmi al sito dovevo avere commesso qualche errore ed invece del nick appariva nome e cognome allora ho chiesto ai gestori di cambiare e mettere il mio nick prefe…
-
Con 5000 o 7000 oltre il prezzo di vendita te ne comperi uno che ti soddisfa.Sono contrario agli stravolgimenti totali. Piccole modifiche e personalizzazioni si, ma cambiare tutto, tantovale cambiare.
-
Diciamo che Roma non è Torino w e come dice Alien.............sta messa "un pò" peggio.E' stata spolpata.......
-
No non sono andato.SOlo che non posso più collegarmi dall'ufficio e a casa ho poco tempo.Comunque io ci sono.
-
Abbi pazienza.E' un acquisto importante.Siamo a settembre e il mercato dovrebbe iniziare l'impennata di fine stagione.Dalle vostre parti avete tanti concessionari seri, non ti limitare, magari fai qualche Km in più e vedrai che riuscirai atrovare il…
-
Come consiglio sempre in qquesti casi, occhio alle infiltrazioni e verifica che funzionino il frigo, il boiler (se ce l'ha), la stufa e il tendalino (che sia anche integro).Attenzione, i transit di quell'epoca soffrono di ruggine sui passaruota, sul…
-
Ho appena acquistato un "vecchietto" di 28 anni su transit 2.5 aspirato. E' lento (naturalmente), ma lentamente ti porta ovunque, la cosa che ritengo fondamentale su quella motorizzazione è la quinta marcia o l'over drive, altrimenti lascia perdere,…
-
Come usavi la roulotte?La vacanza in camper è un tantino diversa.Hai valutato gli aspetti dei due tipi di vacanza?Ti consiglio anche io il noleggio per provare.Col cmper non hai la macchina a disposizione. Se frequenti solo campeggi e sosti a lungo …
-
Avrà venduto il camper perchè non voleva smontare le tende e metterle in lavatrice....
-
Hai provato a verificare la tenuta fra cornice dell'oblò e "cappello"?Non potrebbe essere che camminando l'acqua sospinta dall'aria della marcia risale sulla cornice dall'oblò fino ad infilarsi fra cornice e "cappello" dello stesso? Magari la pressi…
-
Ci sono stato in Alto Adige e ci ho fatto il giro della Majella. Neanche una goccia di sudore, saliva come un treno.Certo non a 100 o 130, ma su quelle strade non andrei a quella velocità neanche in auto.E' un mulo 10 Km/lt e non si ferma mai.
-
Sono di parte. Il superbrig
-
Non conosco l'allestimento CI, ma il Superbrig è una garanzia. Ho avuto un Roller su Transit del 1999 2.5TD e mi ha portato dappertutto con gra soddisfazione di guida e senza la minima noia meccanica. Forse il Ducato consuma un pò meno.Se stai acqui…