Salvatore Talarico

Informazioni

Nome utente
Salvatore Talarico
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Poi vogliamo dare a questi aspiranti Ingegneri qualche argomento interessante su cui lavorare. Io avrei qualche altra idea di cosa far fare agli oblò attuali ma meglio che la tenga per me...
  • Con quello che pesa il mio non credo sia tanto facile ribaltarsici di lato...a meno che non ci si parcheggi mia moglie...Scherzi a parte la velocità va ponderata bene in generale e specialmente con questi mezzi, sopratutto se percorrete le gallerie …
  • In bocca al lupo, buoni e tanti km. Vedrai che sara uno spasso!
  • pirata barbagrigia ha scritto: caro Talarico mi sa che secondo te dovevano ingaggiare la NASA, e non un gruppo di tecnici. Deformazione professionale :-)
  • Personalmente ritengo che sulla mia proprietà, ovvero il mio VR in questo caso, nessun intervento debba essere eseguito senza averlo concordato con il sottoscritto! Per cui, se il rimessaggio si è preso la libertà di attaccarti degli adesivi o sosti…
  • Sondaggio completato. Interessante che un Azienda produttrice di oblò (e magari di altri componenti) abbia commissionato ad un team di ricerca non del settore squisitamente tecnico la raccolta di informazioni direttamente da parte degli utilizzatori…
  • Io sono estremamente soddisfatto del mio VR ma posso assicurarvi che anche se fabbricato da ARCA, non hanno pensato proprio a tutto...io ho dovuto apportare diverse migliorie, magari legate alle mie eseginze ad a quelle del mio equipaggio ma pur sem…
  • Se non fosse stato per l'utilizzo in montagna non avrei neppure installato il Duo Control perché una bombola d'estate non finisce mai...
  • Ciao, io opterei per un climatizzatore portatile a 220 V tipo il classico "pinguino delonghi" magari nella versione super silenziosa per la notte ma altrettanto potente.Ovviamente necessiterà di collegamento alle colonnine della 220 ormai disponibil…
  • Anche se datate ma prova a leggere qui : https://xxxxxx.xxxxxxxxxxxx/Copertura-camper-Dream-System_181184
  • Scusami probabilmente ho sbagliato, parli dell'Azienda di Pordenone ?
  • Caspita non saprei dirti, non conoscono l'azienda che hai citato la quale ha sede legale non molto distante da dove risiedoFaccio delle ricerche e se trovo qualcosa di interessante ti aggiorno. Saluti.
  • Anche il vano bombole del mio 720 è molto ampio e di comodo accesso, per cambiare una qualsiasi delle 2 bombole non devo spostare o sganciare l'altra (e non sono piccole bensì 10 kg ovvero la misura più grande prodotta in materiale composito), ma do…
  • Probabilmente dovrai sostituirlo come ti hanno già consigliato, personalmente non conosco accessori di modifica di questo tipo (magari mi sbaglio). Premetto che non conosco la pianta del tuo VR, comunque sarà un impresa ardua se il frigo è grande e …
  • Io ho un Arca 720 GLT del 2012 ma non ha il doppio pavimento. La botola di accesso alla parte superiore del serbatoio acqua potabile è posizionata sotto la dinette lato dx del mezzo ovvero lato passeggero.Ritengo dovrebbe esserci un punto di accesso…
  • Ciao, non saprei dirti in merito all' ingombro in quanto non conosco le dimensioni e la forma del tuo vano bombole ma per certo ti dico che di filtri ne occorrono 2 + raccordi vari. Sul mio VR ho installato il Duo Control con relativi filtri per 2 b…
  • Arrivata anche a me il 28/03 la rivista di Aprile ma l'ho vista solo ieri....il mio vicino di casa gentilissimo mi ha detto: te l'ho ritirata io prima che si bagnasse nella cassetta delle lettere, e tanto che c'ero gli ho dato una sfogliata, non ti …