cucumo

Informazioni

Nome utente
cucumo
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]CIUPPI: [/quote] GIURARE FEDELTA' AL MONDO CAMPERISTA ............MAIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIII E COME DIRE A UN BMWISTA DI COMPRARE MERDECES MA SIAMO IMPAZZITI....... Ho visto che hanno già tagliato l'orecchio di mio padre...ma cavolo …
  • [quote]redsjohn: [quote]zetros: grazie e che santa donna la ralfista................ altro che il neanderthaliano del marito............. poi pensavo che anche con un figlio come cucumo, come avrà fatto a rimaner sana di mente????? [/quote] Sei …
    in Pasqua Commento di cucumo febbraio 2010
  • [quote]CIUPPI: ..prima vorrei sapere dove devo rivolgermi per il ritiro della ricompensa..e poi, visto che LUI fu' l'artefice dell'idea dei 100 punti a chi mi beccava con la palla, GIURO CHE FARO' IL POSSIBILE PER RIPORTARLO VIVO O MORTO!!!e lo daro…
  • [quote]paso71: Io l'ho visto, ma siccome mi ha promesso 10 Kg. di salsicce nostrane, non lo denuncio ! Cucumo, in Privato ti mando l'indirizzo x la spedizione !!![/quote] ;);););););););););););););););):inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
  • [quote]redsjohn: Azz, e' cosi' grosso che ogni volta che sale in camper vado fuori peso !!! Giovanni .[/quote] :nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
  • [quote]Anto2074: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)[/quote] noooooooooooooooooooooo "maledetto" qua devo inventarmi un'attentato.....;):D:D:D:D:D:D:D
  • [quote]tambur: gli ho promesso un biglietto per la fiera in cambio di un pò di dieta :boss::boss::boss:[/quote] Dieta????? che parola è? non la conosco :boss::boss::boss::ops::nc:
  • [quote]leader: secondo me questo CUCUMO non sta bene con la testa ad ocni modo propongo una sfilata di camper sotto casa sua :):):):)[/quote] SI SI SI DAI venite che ho già pronte le mine anticarro :P:P:P:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • [quote]CIUPPI: io questa la trovo una bella idea..e a Torino sta' avendo un gran successo, sicuramente non piacera' a ziogas ma l'idea va' premiata! http://woodwood.wordpress.com/2009/10/16/mac-bun-lagrihamburgheria-batte-il-mc-donald/[/quote] :ops…
  • [quote]leone.michele: [quote]cucumo: il link non funziona aiuto l'amico Michele Postando il file pdf di lettura su un altro host [url=http://www.mediafire.com/?zzjnntn0oty]CLICCATE FORTE[/url][/quote] [/quote] Ciao Michele ho visto anche io i…
  • il link non funziona aiuto l'amico Michele Postando il file pdf di lettura su un altro host [url=http://www.mediafire.com/?zzjnntn0oty]CLICCATE FORTE[/url]
  • [quote]ralfista: [quote]CIUPPI: VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE 2 CIOTOLE PIENE DI CARNE GRIGLIATA IN REGALO 2 TEGLIE DI TIRAMISU'. CONTATTATEMI OFFERTA LIMITATA! :)[/quote] Ehh brava, adesso li offri!!! dovevi offrirli ieri, qualcuno sicuro avremmo …
  • [quote]CIUPPI: VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE 2 CIOTOLE PIENE DI CARNE GRIGLIATA IN REGALO 2 TEGLIE DI TIRAMISU'. CONTATTATEMI OFFERTA LIMITATA! :)[/quote] a me basta le ciotole di carne :P:P:P:P:P:P:P:P:P:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
  • [quote]Anto2074: [quote]cucumo: un doveroso grazie a tutti ... anche se la mia idea sui camperisti non cambia...a parte che sanno cucinare bene :P:P:P:P:P:P:P:P Ciao a tutti [/quote] .... se vuoi l'indirizzo della fabbrica di cannoli ti conviene c…
  • un doveroso grazie a tutti ... anche se la mia idea sui camperisti non cambia...a parte che sanno cucinare bene :P:P:P:P:P:P:P:P Ciao a tutti
  • [quote]Anto2074: [quote]cucumo: ... ma come Gabriele?..... tu non nasci camperista?;)[/quote] :D:D ... ciao Gianni, proprio perchè mi hanno sballottato per anni su uno scatolone :P che son diventato allergico !!! Gabriele.
  • Allora per tranquillizzarvi, vi comunico che i miei vecchietti sino a Crema sono arrivati !!!! Fanno una sosta notturna per riposare dal lungo viaggio e domani ripendono il cammino !!! Ciao a tutti Gabriele Ps. Abbasso i camperisti
  • [quote]Brianzagolf: Mi sembra di riconoscerli ma sono dimagriti o sbaglio :D:D:D:D:D[/quote] Come non quotarti
  • [quote]zetros: Non è possibile................ tutta la famiglia adesso è contagiata. Cao Gabry ben arrivato e buone feste e come sempre w la f..a!!! [/quote] AHAHHAHAHAHHAHAH Ciao Mittttticoooo Saluti tutti a casa e auguri
  • [quote]alien: marò.. che schifo... avvisaci che bisogna aver lo stomaco forte prima di vedere ste robe....:evil: e cmq ben arrivato....[/quote] Grazie Alien ...e pensa che ne ho ancorqa altri a breve li postero. Ciao Gabriele