teohd

Informazioni

Nome utente
teohd
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• il filo blu piccolo potrebbe essere quello che va collegato alla lampadina della retromarcia per far sì che si accenda il sistema quando metti l retro,il cavo rca giallo che esce dal monitor è sicuramente l'ingresso video,per cui lo devi collegare a…
  • Brianzagolf ha scritto: ciao benvenuto, ci darai quanche consiglio di meccanica? Brianza certo più che volentieri!!
  • Rey ha scritto: Hai ragione e proprio così con grande disappunto di mia moglie che mi rimprovera di dedicare troppo tempo al camper e di trovare sempre qualcosa da sistemare o migliorare,forse ha ragione ma su questi mezzi il bello e che troverai …
  • per quanto riguarda le Ferrari...è il paese dei balocchi!
  • fantastico!!mi sa che anche te sei uno di quelli che non dorme la notte se non ha finito il lavoro e gli rimane il tarlo in testa!anch'io sono da sempre motociclista e l'idea della vacanza in tenda è nata proprio lì poi la vita va avanti e gli spazi…
  • sul fatto che ci sia una differenza sostanziale tra un entry level e un mezzo come l'ecovip le do ragione purché paragonati a parità di annate di progettazione perché se andiamo a vedere il progresso che c'è stato negli ultimi 15 anni (sopratutto ne…
    in prezzi usato Commento di teohd July 2016
  • io ci sono e condivido più che volentieri anche se sicuramente ci saranno molte persone più sagge e quindi sarà più il tempo che passerò ad apprendere!!!
  • certo!ho 31 anni con signora e scricciolo di nome Valentino di un anno di vita,siamo sempre stati per la vita all'aria aperta e la partenza è stata con la tenda per poi passare al vw multivan t4 e da 3 anni siamo passati al camper,prima un Elnagh 54…