clacal

Informazioni

Nome utente
clacal
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Se il tuo caricabatterie ha la funzione di mantenimento carica non c'è nessuna controindicazione, anzi le batterie ringraziano.
  • [quote]Brianzagolf: Eccola arrivata sabato la attivo !!! [/quote] Che ci dici, funziona?
  • [quote]clacal: Io ho fatto cosi: 1)sono andato su HOT BIRD 2)ho spento il decoder (no stand by)senza parcheggiare l'antenna, ovviamente 3) ho inserito la cam comprensiva della card TIVUSAT inserita come segnalato precedentemente 4)ho riacceso il de…
  • [quote]Brianzagolf: calcal sai che hai una bella frase come firma !!!! l'unico dubbio è che se quando sei veramente saggio sei anche rinco :D:D:D:D Forse meglio restare un po ignoranti [/quote] La fregatura è proprio quell…
  • [quote]paolopaolo: io ho comperato il decoder I CANN TV SAT 12 volt vedo tutti canali liberi alla grande EURO 115[/quote] Son contento per te, ma qual'è la notizia? Tutti i decoder TVSAT vedono TVSAT, ci mancherebbe. Qui si stà suggerendo come …
  • Il prezzo corretto attualmente è tra gli 85 e 90 €. e considera che a 88,99 ti arriva a casa senza spese aggiuntive. (anche se il costo industriale non supera i 10 € !!!) Poi, quando il digitale terreste sara standardizzato in tutt'Italia sono conv…
  • Aggiornaci...e buona visione!
  • di decoder a 12 v ce ne sono, precedentemente ho segnalato un indirizzo web. Ma qui la discussione verteva principalmente sul tema KATHREIN + SMARCAM TIVUSAT.
  • Penso che dovrebbe funzionare, ma considerato che e a 220 e lo devi riesumare io non correrei il rischio di spendere 90 € inutilmente, ma allo stesso prezzo, invece della SMARCAM, acquisterei un decoder a 12 V come questo: [u] Se cerchi nel web l…
  • E' inutile per chi possiede un decoder con common interface andarsi a comperare un altro decoder TIVUSAT, basta inserire nel C.I. la SMARCAM con la scheda TIVUSAT! Diversamente sei obbligato a comprarti un decoder TIVUSAT con scheda ed il prezzo d…
  • Io ho fatto cosi: 1)sono andato su HOT BIRD 2)ho spento il decoder (no stand by)senza parcheggiare l'antenna, ovviamente 3) ho inserito la cam comprensiva della card TIVUSAT inserita come segnalato precedentemente 4)ho riacceso il decoder verifican…
  • Potresti sentire FERRARIO, è probabile che le venda anche lui. Io l'ho acquistata su E BAY perchè abitando in lomellina ho delle difficoltà a trovare negozi attrezzati....ma a Milano non dovresti avere alcun problema. Comunque tramite E BAY mi è ar…
  • Scusa Brianzagolf, noto solo ora che sei di Monza, pertanto vicinissimo a FERRARIO CAMPER. Ti segnalo il sito INTERNET [center][u][/u][/center]http://www.ferrariocamper.com/ Oltre ad essere un centro assistenza dei pr…
  • La Cam l'ho comprata qui: [u]http://cgi.ebay.it/SmarCAM-tivusat-con-card-tivusat-/230512212594?pt=Cam[/u] Il download del HPD 170 (antenna) l'ho fatta on air, ci cuole circa un'ora, mentre l'aggiornamento del decoder l'ho fatto in un centro assisten…
  • Salve, vi segnalo che sono possessore di un KIT KATHREIN CAP 200 del 2003, composto da decoder UFD 540 con due Common interface e puntatore aut. hdp 170. Stamane ho acquistato la SMARCAM TIVUSAT ed ho verificato il perfetto funzionamento. Premetto …
  • [center]Vai da Ferrario Camper MILANO-[/center] Scusa, ma hai mai aggiornato il software del hdp 170 edel ufd 540 (antenna e decoder) Nell'indirizzo che ti ho postato trovi un'interessante spiegazione tecnica sulla tua antenna satellitare che io uti…