Mipa78
Informazioni
- Nome utente
- Mipa78
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ok l'idea della triade mi ha convinto! Vi aggiornerò!
-
alien mi sa proprio che seguiremo il tuo consiglio!La vedo una cosa pratica e tutto sommato economica.Grazie
-
Ciao a tutti, finalmente ho ritirato il camper e ora passerò dai consigli sugli acquisti, a quelli sull'utilizzo.Si tratta di CI Riviera 190, molto comodo e spazioso, a distanza di 2 giorni sono pienamente soddisfatto poi nel futuro potrò essere più…
-
Ciao a tutti dopo lunga ricerca anche noi abbiamo fatto l'acquisto. CI riviera 190 tenuto molto bene.
-
Ciao a viaggiare siamo in 4 (2 adulti e 2 bimbe di 3 e 1 anno) .Ho pensato che scegliere una soluzione che dia la possibilità di avere 4 posti sempre pronti alla lunga sia la più pratica.
-
Grazie per il consiglio! Inizierò a dare un'occhiata ai laika della mia zona poi vediamo.
-
Grazie per il consiglio!In realtà mi piace molto anche la montagna quindi mi sa che mi concentrerò sui motori turbo.Ancora non so se ford o fiat ma la scelta sarà legata all'occasione migliore che troverò.
-
Buongiorno, visto che la ricerca è più complicata del previsto e considerata l'ignobile speculazione che si sta vivendo nelle Marche per via del sisma, vi chiedo alcuni consigli.Premesso che in base al mio budget (da 5000 a 8500) si riesce a prender…
-
Grazie!hai capito esattamente la mia esigenza.seguendo il tuo consiglio domani vado a vedere un mansardato Hymer su Fiat ducato 2.5 D.sembra tenuto molto bene. Lo conosci come mezzo? Ho guardato più volte anche sul mercatino di camper Life ma nelle…
-
Ok grazie, avete evidenziato due problemi da non sottovalutare che mi fanno dirottare la scelta altrove. Vi aggiornerò sulla mia ricerca per nuovi consigli.
-
Grazie per l'informaizone, in realtà si trattava di un'acquisto da un privato, ma per via del terremoto in provincia di Macerata si fa fatica a trovare qualcosa a prezzi di mercato perchè la domanda di camper a basso costo è schizzata alla stelle.Co…
-
Grazie per i consigli. Mi metterò alla ricerca e non esiterò a disturbarvi ancora