Mariobross nbt
Informazioni
- Nome utente
- Mariobross nbt
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Dicono 120 130 euro ...che come avrò Sara la prossima spesa che farò E finalmente rivedrò *yes3*
-
Mi avete abbandonato a me che nn vedo e ora come potrò sperare di rivedere di nuovo*help*
-
Si Alien lo so me lo sono girato tutto ma usato nn si vede neanche la motrice che ho *cray2* ciao e grazie
-
http://www.mondoautoricambi.it/LEVA_DEVIO_GUIDA-p32340.htp?utm_source=criteo&utm_medium=displayRET&utm_campaign=retargetingOk eccolo *good*
-
Ciao camperlento , Ecco i dati della cabina :-) Ford tecchl dell89 immatricolato 90 2500 diesel devio luci e tergicristalli con due spinotti per il funzionamento uno con 8 Pin e uno con 4 pin , se servono altri dati più approfondito fammi sapere *…
-
Ciao Alien scusatemi la lentezza ma non riuscivo più a trovare la mia password ... cmq rieccomi qua ,come sono andate le nuove mete ?? Io tutto *good* tranne che di notte nn vedo ..cmq si..già ci sono andato e c'era solo un camper e nn andava bene p…
-
Ciao alien sono di Roma vivo ad Ardea torvajanica :-) scusate la lentezza mano la connessione lenta :-)
-
Ora provo a vedere in cabina ma nn mi sembra ci siano li ,io ho una batteria nella cellula e due nel vano motore ,una e per avviamento del motore e l'altra nn capisco a cosa serva , forse è sempre bs? Cmq nel vano motore fusibili ,cavi sono appena s…
-
Si diciamo che lo riesco ad usare e forse la batteria è dasostituire ,come si vede con il tester se è proprio morta ? Perché è stata ricaricata e mi dice che è carica ,ema e vecchiuccia come batteria ... grazie mille per i consigli :-)
-
Allora i fusibili nell tester sono tutti ok anche dentro la scatola ce ne uno ed è buono ora provo a vedere quelli del furgone è vi faccio sapere .. intanto grazie fliege *i-m_so_happy*