Bacca

Informazioni

Nome utente
Bacca
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • alien ha scritto: per tornare al bombolone: il doppia camera rappresenta la sicurezza. dopodichè ognuno è libero di fare come meglio crede La mia intenzione é tutt'altro che montare un bombolone non a norma, quello mi solleticava il portafogl…
  • Paolo997 ha scritto: Quello di installare il monocontrol è la scelta migliore, una sicurezza in più, non essenziale se viaggi con la bombola chiusa. Riguardo al prezzo 900 euro per il serbatoio della icon, è un po’ tantino se non è in un posto imp…
  • In realtá non sono dei ladri, é che il gpl di chi carica le bombole é più tassato perché inteso per uso civile e non per autotautotrazione come quello dei distributori.
  • Chiederò consiglio all'assistenza del sito che mi hai dato.Dove sono io al mattino gela, ho solo il timore di peggiorare la situazione togliendo le sigillature attualmente presenti e rifacendo quelle nuove in condizioni probitive ed all'aperto.Guard…
  • Grazie a tutti per le risposte! prometto che scriverò un post per raccontare pregi e difetti della nostra futura vita in camper.Camperlento, mi fa molto piacere il tuo invito, sono sicuro che io e la mia ragazza potremmo prendere molti spunti dalla …
  • Grazie per la risposta Brianza,In estate solo qualche settimana di raccolta frutta mentre nella stagione invernale lavoriamo negli impianti sciistici.Passiamo dallo stare in tenda ed ogni tanto ostelli 340 giorni su 365, quindi direi che sia comunqu…