Audrey
Informazioni
- Nome utente
- Audrey
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao, Ben tornato tra noi e complimenti per il camper.Buoni km a tutti!
-
Ciao Alien, Si è vero, il furgone arancione è un Citroen 25 (J5) dell'anno 1986. Nel negozio di noleggio, esiste anche un altro modelo verde dell'anno 1989. L'altro il blu è uno Ford Transit Nugget Westfalia T4 (1998). Entrambi sono ben attrezzati. …
-
Ciao Alien, Queste sono le foto del sito web. Perché?
-
Ciao! Per me il saluto incrociando un altro camper è una cosa obbligatoria.Ma, pur troppo, ci sono molti camperisti, che delle volte, fanno finta di non vederti...Un saluto.
-
Ciao a tutti! Ecco, abbiamo affitto il camper per le nostre vacanze. Per il momento, non sappiamo quale camper avremon SORPRESA! *biggrin*Ora dobbiamo pianificare tutto!Saluti!
-
Perfetto! Solo una volta? Non è possibile, ci sono tante cosa da scoprire... Perché non viaggi qui?Non sono mai andata nella Tuscia, ma credo che è in Viterbo, no? Creo che è famosa per la università?Io vivo in Francia! grazie, quindi, aggiungerò la…
-
Cia Ceo, Credo che come lo ha detto alien, seconde me, la migliore soluzione è parcheggiare il camper e dopo andare con i mezzi publici. Se riccordo bene sono 24€/24h e vicino c'è la fermata dell'autobus per Genova.
-
Ho appena letto la storia di Francesco! E vero, ottimo lavo, complimenti!Anch'io sono aspettando delle foto! *good*
-
Spartakus!! Mi piace molto. Ben trovato *dance4*
-
Grazie! In quanto ho pianificato il nostro itinerario, condivido *clapping*
-
Ciao e quindi, benvenuto di nuovo! *dance4*
-
Alien, Sono francese. Quindi piu facile dare consigli sulla Francia per me :)Questo è un problema?Un saluto
-
Mi dispiace molto, non ho visto le date... *lol*
-
Ciao Cristina, Prima di tutto, benvenuta sul forum e nella comunità camperista. Credo che alien ti ha già aiuto molto. Ecco cui un itinerario possibile per il tuo prossimo viaggio.Cordiali salutiAudrey
-
Cia Gianpietro, Non ti posso aiutare. Non ho avuto questo problema. Hai cercato su Internet? Sperando che qualcuno possa risponderti.Un saluto
-
Ciao PinoLoliHo già fatto in viaggio a "Mont Saint Michel" in Francia e posso confermare che ne vale la pena. In qualche giorni, è del tutto possibile organizzare un viaggio di andata e ritorno. Qui sono le ore per le alte maree: http://www.ot-monts…
-
Va bene, d'accordo.Per il momento, abbiamo pensato di andare 3-4 giorni in Marie Galante. E anche, un giorno per una delle due isole : Desirade o Les Saintes. E per il resto dei giorni, dividire il tempo per visitare tutta la farfalla (come è chiama…
-
Ciao Brianzagolf, Appena ho ricevuto el preventino per il camper. Sono 985€ (per 11 giorni) con trasferimento dall'aeroporto, km ilimitati, pulizia e un "road book" con i luoghi dove pernottare.Infatti, sono ospiti dall'isola che offrono loro terren…
-
Buongiorno Paolo, Come ha detto Brrianza, anch'io credo chedi tutte quelle propsizioni che hai detto, sia il gps la migliore soluzione.Ciao!
-
Ciao Casadipi,Ci abbiamo pensato ma il camper è tan bello.Di fermarsi a piacere. Di mangiare dove si vuole. Vogliamo provare.Cosa ne pensate?
-
Che bello! Come sta nel camper? Gli piace?
-
Ciao Miksly,Come stai andando con il tuo progetto della scelta del tuo primo camper?Saluti
-
Ciao Luciana, Ho letto molto post come questo... credo che molte persone non hanno altre cose da fare... Quindi, infastidiscono gli altri. Secondo me sul lungo periodo, non si possiede uno spazio privato adeguato, è miglio rimessare il camper. Anch…
-
Ciao, Per la quotazione del camper c'è questo sito: http://www.motornet.it/8-caravan-camper/63-quotazioni-usato-eurotax-camper/64-venderecomprare.html Buona giornata
-
Che vergogna! Grazie per l'informazione.