mau300
Informazioni
- Nome utente
- mau300
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao io ho dovuto cambiare una gomma anteriore dello stessa marca perchè in curva ( non veloce ) era rumorosa, pensavano fosse il cuscinetto ruota, l' hanno cambiato ma il rumore persisteva, era la gomma a causa della deformazione del battistrada.A …
-
ps: puoi anche premere la frizione per staccare il cambio, fa uguale è un problema di ferni.cmq. devo cambiarle...
-
Quando freni va tutto bene , man mano che rallenti per fermarti, ad esempio uno stop a bassa velocità , raspano fanno rumore, come qualcosa di ruvido che gratta....
-
Ciao, se vuoi spendere 40 mila euro , non avere fretta e guardati in giro, io per la mia esperienza di rimor, buona, comprerei un modello di più alta gamma anche se un po più vecchio...se no poi ci spendi su di accessori...ciaoo
-
Ciao, io ho un transit, 350 2400 gemellato, ti posso dire che ford usa un olio con delle caratteristiche diverse, ho compri alla ford il motocraft o chiedi a qualche rivenditore di ricambi. io ho preso il mobil che fa un tipo per ford, se vuoi ti do…