Rez

Informazioni

Nome utente
Rez
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• va bene ragazzi, vi tengo aggiornati, per i tortellini li ho mangiati stasera per l'appunto.A presto, ciao a tutti Andrea
  • Eh no non fatemi confusione però. Ho già una gran caos in testa....Ciao buona serata a tuttiAndrea
  • Parole sante ragazzi. Solo che il mezzo usato bisogna trovarlo tenuto bene, in quanto a soldi sono alla canna del gas quindi sono dalla vostra parte, però avendo bimbi piccoli vorrei un camper semi nuovo, magari di 2 anni oppure un fine noleggio opp…
  • Grazie doncamillo.Andrea
  • Ciao ciuccio e pirata.Grazie per le risposte. Diciamo che se avessi i soldi comprerei un laika.Non avendone così tanti cerco quel camper che sia di piantcome.lo.voglio.io. ma allo stesso affidabile a livello tecnico.Diversi mesi fa pensavoal.carado …
  • Si si alien. Ma non usa il rimessaggio al coperto, non ha un mansardato, non ha la webasto. Grazie doncamilloAndrea
  • Si potrei venire in scooter al momento.No a parte gli scherzi vorrei tanto un camper ma al momento mi sto solo informando e sto cercando di chiarirmi le idee ed quanto avrò i soldi sapere subito cosa comprare.Per ora faccio qualche uscita con quello…
  • Ok ci guarderò, buona serata a tutti.Andrea
  • Ciao Alien. Sono di Bologna , e tu?Buona serata
  • Grazie mille per per avermi informato di quanto accaduto. Anche se sono negative.Beh bagno tutto insieme altrimenti cosa intendi doccia dal lato opposto del camper? Mi piace meno, l ho provata e si bagna il corridoio una volta uscito.I letti a caste…
  • Grazie a tutti per i consigli.Penso proprio che la webasto sia una delle prime cose che vorrò sul mio futuro camper..
  • Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sto cercabdo la tipologia migliore per il mio primo.camper. Ho letto anche delle truma combi D, forse sarebbe ancora meglio della webasto andando sia a gasolio che elettrica... aspetto i vostri consigli se c e.qualcun…
  • Hai ragione Cristian. Mi sto entusiasmando molto. Leggo qui, provo li, sono andato alla fiera di parma l anno scorso, ormai i concessionari qui a bologna mi salutano per strada dalle volte che sono già andato a visitarli. In 1 anno e mezzo ho fatto …
    in Questione di peso Commento di Rez May 2017
  • Puma Cristian e Don Camilla posso chiedervi quale camper avete? Io starei optando quando trovo la bazza ed ho disponibilità economica per carado o challenger o chausson o benimar o roĺler time, gli unici che ho trovato seminuovi vicino a 40mila euro…
  • Grz del consiglio Cristian. Infatti penso sia la soluzione migliore per la mia famiglia.
  • Si puma 78 parlo di un mansardato in quanto avendo due bimbi penso sia la soluzione ideale. Inoltre penso di prendere un mansardato con la doppia dinette. Adesso il mio pensiero è se la webasto sia per me la soluzione migliore. Magari a settembre al…
  • Si certo, col webasto servono comunque le bombole ma se ho capito bene le bombole bastano da 5kg ognuna invece che 15kg per la truma combi (sto parlando di ipotesi perché la webasto non l ha mai usata).Io ho due bimbi piccoli e penso che in un campe…
  • Ciao a tutti, sono Andrea, concordo con il fatto di non superare il limite di peso per sicurezza e per non incappare in multe o peggio ancora passare dal torto in caso di incidente.Mi chiedo solo come si fa a vendere un camper nuovo, di lunghezza 7,…
  • Ciuccio 57 grz mille dei consigli.Doncamillo hai ragione. Ma ogni giorno vedo e provo mezzi diversi per trovare quello ideale per me è quando ne vedo uno interessante chiedo a voi se lo avete già usato per avere consigli.Grazie a chi vorrà darmeli,…
  • Grazie mille dei consigli misterpixel
  • Grz della pronta risposta.Ormai le sto provando di tutte le marche. Dal camper meno costoso al più costoso, e per ora che arrivi alla mansarda del laika non trovo nulla. Continuo nella ricerca, e nel frattempo accetto i vostri consigli. Grqzie
  • Grazie mille per la pronta risposta.Si intendo che sia il più basso possibile da pavimento del camper, e facendo una ricerca su internet ho letto che il laika è quello che ha la mansarda più bassa e comunque anche più ampia e comoda.Il laika mi semb…
  • Ok. Ho capito. Meglio laika secondo tutti quelli che mi hanno risposto.Grz del consiglio. Posso chiedervi anche perché? Nel senso. Molti mi dicono. Devi comprare camper usato così poi a rivenderlo ci rimetti poco.Ok capisco. Ma io se mi decido a co…
  • Grz dei vostri commenti.Si è proprio quella del video che ho visto .Sono alle prime armi e sto cercando una veranda che sia pratica da montare ed allo stesso tempo che tenga bene pioggia e vento. Accetto i vostri consigli da veterani del camper. Ave…
  • Non riesco a postare un collegamento. Se digitate su internet veranda automarica verbo trovate un video su YouTube del 2014 che fa vedere come montarla. Ha una struttura interna, tipo gazebo, la cosa carina è che la veranda non si attacca al camper.…