ruspa1978
Informazioni
- Nome utente
- ruspa1978
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie mille. Ora sono in standby, aspetterò fine stagione e vediamo che salta fuori. C'è qualche marca che conviene per rapporto qualità prezzo stando su mansardati?
-
Che delusione ci siamo rimasti male davvero. Ma per acquistarne uno su che siti dovrei spulciare? Noi vorremmo un mansardato con minimo 5 posti viaggianti e 5 letto con doppia dinette e sotto i 7 metri. Sul fatto del ducato o Ford io pensavo che il…
-
Eh non sarebbe un privato ma un rivenditore. Anche secondo me come accessori non mi sembra ne abbia molti. Per la garanzia infiltrazioni devo pagarla a parte non è compresa nel prezzo. Su eurotax ho visto il prezzo di acquisto, cioè quello che io do…
-
Ok. Quindi il prezzo è un tantino alto. Avevo speso 3 euro su eurotax per vedere quanto potesse valere e mi dava 20000 euro.
-
Non so che dirvi ragazzi il tetto in zona mansarda è deformato. Ora ho provato a mandare una email al servizio assistenza Rimor e sentiamo che dicono. A parte questo il prezzo è giusto per un mezzo del genere con questi km?
-
Si scusate sono della provincia di Brescia. Ora aggiorno le info. Per la seconda cisterna era solo una nostra idea, ma come detto seguo i vostri consigli e faccio prima esperienza. Sono sempre a tempo a metterla. Là vetro resina in corrispondenza de…
-
Grazie della risposta. Il secondo serbatoio era perché avendo un bimbo di 2 anni sarebbe potuto servire.