VALTER LITTIZZETTO
Informazioni
- Nome utente
- VALTER LITTIZZETTO
- Si è unito
- Visite
- 21
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- SANREMO
- mezzo posseduto
- MOBILVETTA KEA P68
Commenti
-
mtravel ha detto: Che ci si metta in mezzo il caricabatterie del camper o quello che chiami "mantenitore", come filosofia poco cambia. Forse col mantenitore puoi collegare una batteria alla volta, cosa che non puoi fare se ti attacchi direttam…
-
camperlento_1 ha detto: guarda pur scervellandomi e cercando di capire l'eventuale fattibilità e praticità delle soluzioni che proponi a parere mio ne rimane solo una anzi esclusivamente una realmente funzionante, quella di smontare le batterie…
-
Desidero ringraziare tutti dei contributi ricevuti. Riprendendo il mio problema di dover mantenere in carica le batterie camper in una rimessa al buio, senza allaccio alla corrente 220 e senza possibilità di mettere un pannello solare esterno e senz…
-
camperlento_1 ha detto: scusa ma non puoi mettere un pannellino all'esterno in qualche modo e collegarlo all'impianto del camper, tutto il resto oltre ad essere macchiavellico la resa è dubbia la distanza da una fonte sorgente di luce è …
-
camperlento_1 ha detto: VALTER LITTIZZETTO ha detto: Grazie del contributo. Veramente molto gentile. Purtroppo la rimessa dove ho il camper è completamente al buio quindi nessuna possibilità di luce esterna. Peraltro ho il pannello sol…
-
Grazie del contributo. Veramente molto gentile. Purtroppo la rimessa dove ho il camper è completamente al buio quindi nessuna possibilità di luce esterna. Peraltro ho il pannello solare e la centralina conferma che non riceve illuminazione.
-
II puntataNon potendo comunicare con la polizia locale per il filtro che fa l'addetta al telefono, ho scritto al sito del comune di Vaprio d'Adda che ha girato la mia mail al comando dei vigili che mi hanno risposto cosi:Gent.moPer quanto riguarda i…
-
come si vede il mio mezzo occupava 2 stalli in lunghezza e non era a cavallo delle straisce in larghezza. Quindi ritengo rientri nella logica "non occupano la sede stradale in misura eccedente il proprio ingombro (art. 185 c. 2)". Il problema è che …
-
allora la normativa esiste per la definizione se si sta campeggiando o no.l’autocaravan è definito quale autoveicolo avente una speciale carrozzeria ed attrezzato permanentemente per essere adibiti al trasporto e all’alloggio di sette persone al mas…