Musicante
Informazioni
- Nome utente
- Musicante
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ops!Grazie! *bye*Fatto!
-
Ho dovuto richiedere una nuova password perchà il "sistema" non mi riconosceva *unknw*Ma io mi ero ben appuntata la password "originale".A chi posso chiedere di poter rimettere la mia originale?Grazie!
-
Trovato!Il collegamento si trova sul primo post della prima pagina del thread *blush*Cliccando sulla dicitura "bookmark this" (add this post to your bookmarks).Grazie comunque!
-
Per me non è successo nulla... e pace sia! *blush*
-
Mi serve un aiutino "informatico" intanto:come faccio a salvare nella sezione "Bookmarks" del mio profilo i vari thread che mi interessano maggiormente?Non vorrei che qualcuno risponda e io non me ne accorga...Grazie e scusatemi per l'inesperienza *…
-
Cavallino74 ha scritto: L'unica accortezza che ti posso dare se ci vai è: state attenti ai paletti di numerazione delle piazzole...ho visto cose..... ...ehm...cioè?Non lasciarci così *scratch_one-s_head*
-
ciuccio57 ha scritto: Quindi sei un professionista non un dilettante come me. Ecco la camperistica delle persone che amano l'arte A presto e buona strada Grazie, però "professionista" è una parola un pò forte *stop* *wink* Buona strada anche …
-
AriDobry ha scritto: La moglie che fa? Canta? *biggrin* no, no, lei è solo ballerina (ma solo a volte) *biggrin*Scherzo dai!Confermo che "ciuccio57" mi ha già "intervistato" e confermo che sono un batterista, come lui...Pertanto per ora decl…
-
Musicante ha scritto: Grazie per l'accoglienza Si sono un drummer però non posso impegnarmi con altre situazioni in quanto ho già un posto che occupo e che mi impegna tantissimo!Mi spiace davvero.Chiedo venia per la poca esperienza in questo Forum…
-
Grazie per l'accoglienza *i-m_so_happy*Si sono un drummer *pleasantry*però posso impegnarmi con altre situazioni in quanto ho già un posto che occupo e chemi impegna tantissimo!Mi spiace davvero.*unknw*
-
Dico... ma la marca della vernice applicata? *beee*
-
Buona sera!Mi sono iscritto 10 minuti fa.C'è un thread dove presentarsi? *unknw*Grazie.