Mau_los
Informazioni
- Nome utente
- Mau_los
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
...bei ricordi.... l'ultima volta che ci sono stato....evidentemente ero sotto effetto di psicofarmaci, per comprare un camper francese su motore fiat. *ROFL* Ma cmq rimane sempre una fiera bellissima e la mia prossima metà sarà quella di Dusseldorf.
-
...riprendo questo post perchè mi incuriosisce l'argomento e vorrei capirne di più. Ho letto l'art. del cod. strad. ma sto cercando di capire se ci sono normative particolari per la posizione nel camper dei posti omologati. Mi spiego meglio: Un camp…
-
alien ha scritto: se cerchi tra i fai da te del portale trovi l'installazione temporanea di una cosa simile, realizzata da un altro lettore.quando sei in sosta lo piazzi tra i sedili anteriori, il flusso dell'aria si può tranquillamente orientare …
-
Roussillon ha scritto: In questo momento io sono a Parma (Grecia), c'è un caldo torrido, ma io sto pranzando al fresco nel mio camper, grazie al condizionatore portatile della Trotec. Tra apparecchio, plexiglas, attrezzo per fare un foro da 150 e …
-
...carina la rima....*ROFL*...cmq...forse dovrei prendere il camper con un po più di filosofia e meno apprensione...ormai il mattone del Viesa l'ho preso....per quanto riguarda i piedini, oltre al fatto che il mio camper sotto è fatto in modo strano…
-
Doncamillo ha scritto: Ma se ha tolto anche i piedini ... che tanto il suo camper non balla mai ... di che bollenti spiriti andrai mai parlando ?!? ...a proposito di piedini... è normale che un camper nuovo esca senza questi "piedini" di seri…
-
Roussillon ha scritto: ...Ho comprato un condizionatore portatile della Trotec da 7000 BTU e quindi sufficiente per 65 mc. Ho speso circa 230 Euro tra apparecchio, plexiglas e taglierino per forare il plexiglas ed ho risolto il problema. Se …
-
tuttounpezzo ha scritto: Ovvio scusa.... Certamente non fa quello che fa un climatizzatore...... (I soldi più benedetti che io abbia speso sul camper) ...come non darti ragione....proprio per questo cerco un confronto con chi ce l'ha...magar…
-
tuttounpezzo ha scritto: Il viesa non è un condizionatore mai detto che lo sia... io ho parlato di climatizzatore e cmq a dirla tutta trattasi di condizionatore evaporativo.Spero di trovare qualcuno che ce l'abbia per confrontarne il funziona…
-
Cmq...branco a parte che si muove in difesa...i problemi restano sempre gli stessi. E sta proprio in questo il motivo per cui le cose non cambiano mai. Ognuno fa il suo ed ognuno è padrone della propria decenza e senso civico. Altro non v'è da aggiu…
-
Roussillon ha scritto: No, anche questa volta ti sbagli. Mah!!! Oggi chi è di sinistra si vergogna pure ad ammetterlo *ROFL* *ROFL* cmq.......chiunque tu sia...rimani sempre un maleducato....da questo non si scappa....e la frittata la puoi ri…
-
alien ha scritto: mi sa che state uscendo un po' troppo dal seminato...io sono appena tornato... come la pubblicità.. e sto ancora stonato per tutto quel che ho visto/assimiliato nel corso di 15 giorni in Francia. una premessa: ho letto e riletto…
-
Roussillon ha scritto: Da Wikipedia L'amico Fritz è una commedia lirica in tre atti di Pietro Mascagni musicata su libretto di Nicola Daspuro (sotto lo pseudonimo di P. Suardon) a sua volta basato sulla commedia L'ami Fritz del 1876 della coppia E…
-
fliege ha scritto: Pensando di fare cosa utile per chi trovasse i CS autostradali inefficienti ecco un modulo per comunicare a chi di dovere il problema. Provate a usarlo, Non abbiate timore qualcosa succederà: Clicca qui per il Modulo Grazi…
-
Roussillon ha scritto: Senti bene amico Fritz, tu non puoi entrare in un forum di camperisti esperti, che hanno centinaia di migliaia di chilometri alle spalle ed atteggiarti a depositario del sapere. E, se tutti questi camperisti non concordano c…
-
Bek ha scritto: Porca di quella puttana sono un benestante e non lo sapevo.......... Un consiglio alza il braccio destro, metti la mano sinistra sotto il gomito destro e ora dai una bella spinta dicendoti ma va là patacca Sarebbe bene e anch…
-
fliege ha scritto: certamente le aree di sosta non sono tutte 5 stelle, da parte mia in ca 18 anni di camper ho sempre trovato dove potermi fermare senza tutti sti problemi se una non mi va ne cerco un'altra. Non sarà che pretendiamo di essere r…
-
Bek ha scritto: Porca di quella puttana sono un benestante e non lo sapevo.......... Un consiglio alza il braccio destro, metti la mano sinistra sotto il gomito destro e ora dai una bella spinta dicendoti ma va là patacca Ora capisco perchè …
-
Cmq.... ribadisco ancora una volta come mai è possibile che in un forum ci sia gente che si urta se uno avanza una discussione. Si urta e proferisce commentucoli davvero superficiali, manco stessero a parlare con persone della propria famiglia. Ho f…
-
"ma il camperista non è fatto per la stanzialità."Ho appena prenotato un posto in Sicilia in una zona oltretutto dove non è permesso assolutamente ai camperisti una normale circolazione e sosta. La signora del camping manco m'ha fatto parlare e con …
-
...sono pareri....ognuno può farsi bello delle proprie convinzioni...e magari affermare che viviamo nel paese delle fatine....ma la realtà dei fatti è quella che conta...e rimane sempre nell'intimo della propria esperienza, poi la differenza la fa c…
-
Dai...non fa nulla...io ho espresso una grande perplessità sulle informazioni che si trovano su internet, non me la sto prendendo con questo forum...poi se non si possono fare considerazioni personali su quello che si legge in giro senza suscitare r…
-
Indubbiamente l'arrivo del camper mi risolverà molte cose....mi darà forza di iniziare un nuovo tipo di vita da viaggiatore e sicuramente proverò tutto sulla mia pelle ed esperienza....di sicuro dal web non mi arriverà nessun aiuto....o al limite mi…
-
...per area di sosta cosa intendi...dove e come.... l'ho scritto nel mio post il problema qual è...è chiaro. Ma poi....ma possibile che nel 2018 non ci sia un'informazione corretta di tutto? Devi passare ore su internet a leggere le storielle di tan…
-
ggarofalo ha scritto: É arrivato... Parcheggiato sotto casa aspetta solo di essere caricato per la sua prima uscita... è un evento bellissimo.... io ho fatto il contratto a settembre scorso alla fiera di Parma, mi avevano detto che me lo cons…