Lurens
Informazioni
- Nome utente
- Lurens
- Si è unito
- Visite
- 76
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Alla fine ho preso la roll-tank fiamma da 40L.....avevo preso quella da 23L ma non passava sotto il camper mannaggia
-
Ciao, io ho preso questo prodotto. Ogni tanto una bustina in 100 L , magari quando hai dubbi sull'acqua che hai caricato. Lorenzo
-
Grazie a tutti. Dovendomi fermare per più di 3 settimane, penso prenderò la roll-tank da 23 L della Fiamma.
-
Grazie a tutti per le risposte. Ogni volta che qualcuno apre i rubinetti sul camper mi viene l'ansia....mi passerà!
-
Grazie a tutti. Segnalo che sono dovuto andare in FIAT per campagna di richiamo: dovevano controllare i montanti. Per fortuna in 45 minuti me la sono cavata e non hanno dovuto effettuare sostituzioni. Inoltre hanno anche aggiornato la centralina.
-
-
Mah faccio due esempi: il contenitore sotto la finestra della porta di ingresso è attaccato con due viti di plastica, si staccano molto facilmente (una l'ho già persa); anche il tappo che copre la presa elettrica è molto ballerino. Sono piccole cose…
-
Riprendo il thread dopo i primi 4.000 km. Il bestione si comporta molto bene, ottimo il motore 160 cv. Alcune pecche in tema di qualità dei materiali....forse era meglio fare cose piu spartane ma resistenti. Comunque soddisfattissimo!
-
grazie per i messaggi. non appena mi arriva il ferro posto una foto magari!
-
ecco, scusate se ne approfitto di Voi esperti: per l'acqua conviene mettere la pastiglia d'argento? e inoltre conviene mettere le bustine per potabilizzare sempre e comunque? per ora ho comprato stuoia, tavolo+ sedie, gomma acqua, cavo elettrico e …
-
grazie.... dobbiamo comprare TUTTO per il camper....ovvio che molte cose verranno in mente man mano...
-
fine giugno!
-
https://www.ecodelchisone.it/news/2020-05-29/pragelato-riaperto-carico-scarico-camper-ex-campeggio-pattemouche-38437
-
Ci abbiamo messo tanto ma alla fine abbiamo preso il Mclouis 379! In attesa di ritirarlo...
-
Grazie a tutti
-
Grazie! ma per 5 posti sempre pronti cosa si intende? 2 nel matrimoniale in mansarda, 2 nei letti dietro e il quinto..?