giorgio65

Informazioni

Nome utente
giorgio65
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Ciao, Francesco Nuti non è morto, anzi sta meglio e dice di voler tornare a fare l'attore molto presto... Ciao.
  • [quote]MarinoTo: Grazie MarinoTo, sono molto belle e interessanti, ne gradiamo altre...;););)
  • [quote]Grinza: Pensa te le scopate con i soldi della questua, praticamente gli pagate le pu.ttane. Mai dato un centesimo a quei parassiti:nc:[/quote] Conosco tanti religiosi che fanno tanto del bene, rischiando anche la vita, non bisogna general…
  • [quote]Brianzagolf: La vecchia tessera ha valore fino a fine anno, dopo tutti passeranno alla plastificata. Brianza[/quote] Grazie 1000! ciao
  • [quote]zingaro: Ciao, volevo chiedervi/sapere se anche la Vs. assicurazione per il camper allo scadere non ha quella copertura di 15 gg come per le auto; la mia (non so se posso fare il nome) mi ha lasciato appunto "scoperto". E' normale? MI fate …
  • [quote]alien: [size=16]Ad Alice, che oggi compie gli anni e che mi ha sposato ormai da 23 anni... e ancora mi sopporta! [center]auguri amore mio[/center][/size] [center][/center][/quote] Tanti auguri anche da noi, vi auguriamo "due cuori e un cam…
  • Ciao Paolo, ottima spiegazione, è sempre meglio anticipare i tempi di sostituzione per non avere spiacevoli sorprese....:(:(:(
  • [quote]MANU: Ebbene si le Marche sono seconde in classifica insieme alla Toscana con 16 Bandiere Blu. Mi dispiace x te Giorgio ma quest'anno dovrai venire in vacanza nelle Marche hihihi!!!cmq io non credo che tutte queste Bandiere Blu siano verament…
  • Certo Stoner ha peccato di presunzione ed è caduto altrimenti la DUCATI vinceva eccome. Forza Ducati, prima di dire che Stoner è un piccione provate a vincere quanto lui Ciao Grinza, dire che se Stoner non fosse caduto avrebbe vinto la gara...…
  • [quote]ziogas: Dimenticavo un particolare importantissimo: Anche Valentino ha provato a cadere e senza accampare scuse si è dato dell'Asino da solo, dipingendoselo anche sul casco e rilasciando esilaranti interviste a tutte le TV autocritiche ed au…
  • [quote]ziogas: [quote]giorgio65: Stoner aveva paura del corpo a corpo con Valentino e ha tentato la fuga, gli riesce bene solo quando la moto è più veloce delle altre e fa la sua bella garetta in solitaria. Forza Vale! Giorgio ;);)[/quote] Sono d'a…
  • Stoner aveva paura del corpo a corpo con Valentino e ha tentato la fuga, gli riesce bene solo quando la moto è più veloce delle altre e fa la sua bella garetta in solitaria. Forza Vale! Giorgio ;);)
  • [quote]MANU: Abruzzo - Pellicano 100 Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Lucio45, Trillino, Friuli V.Giulia - Lazio - Alien, Liguria - Lombardia - Zingaro, Parsifal Marche - Camillo53, Fliege,Manu Molise - Piemonte - Lislu…
  • [quote]drago1: i giorni passano e presto arriverà anche il nostro giorno di partenza per la bella isola[/quote] Il tempo è bellissimo e il profumo di mare è irresistibile... :inlove::inlove::inlove:
  • Ciao ragazzi, ci sono anch'io..., ho qualche problemino di connessione e non posso utilizzare il mio computer, mi farò vivo appena risolverò. Speriamo di incontrarci presto, ciao Giorgio.
  • Ciao, ci siamo anche noi, Giorgio65.
  • Ciao ragazzi, scrivo pochissime volte nel sito ma vi assicuro che lo seguo tantissimo e leggo tutto...:ops::ops::ops: lo so, non è giusto:ops::ops::ops:. Vorrei intervenire in questa discussione per dire che il comportamento di questa azienda mi sem…
  • [quote]resma: e bravo andrea!! sta risposta ci voleva! prima di parlare efare certe affermazioni bisognerebbe chiedere ed essere informati sulle cose. ciao[/quote] Le notizie…