SaraDx_11
Informazioni
- Nome utente
- SaraDx_11
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
No, guardando in rete ho scoperto che quella leva è lo staccabatteria che scollega la BS in caso di lungo periodo di fermo.L'ex proprietaria mi aveva detto invece che serviva a scollegare la BM dalla BS.Quindi la batteria servizi funziona ancora....…
-
AGGIORNAMENTOScoperto che staccando il parallelatore (il mio è una leva rossa posta a lato del sedile passeggero) e scollegando la BM dalla BS l'impianto elettrico della cellula non va.... *dash1*Può essere che la BS sia talmente andata e quindi le …
-
Grazie, la farò vedere senz'altro perché stamattina qui sul lago di Garda c'è il sole e dopo 26 ore di carica a 220 (staccata alle 24 di ieri) il pannello comandi in questio istante mi indica una carica di 12.4......il pannello solare ha accesa la s…
-
Quando lascio il camper spengo tutto dal pannello comandi....l'unica cosa che resta attiva è l'elettrovalvola truma (ke provvederò a disarmare così anche quella non consuma più per niente) e il sensore gas che devo capire come si spegne. Il resto è …
-
Ciao Rascal, grazie per la risposta. Il punto è che la batteria non è vecchia, la proprietaria precedente l'ha installata prima dell'estate, una green power da 100Ah. Oggi ho controllato i volt in entrata stando attaccata alla 220 e sul pannello com…
-
Ciao a tutti!Sono nuova del forum e volevo chiedere aiuto in merito al mio problema.Ho da poco acquistato un Roller Team Garage P usato che monta un pannello solare. Se lascio il camper fermo per una settimana la carica fornita dal pannello scende f…