reef721
Informazioni
- Nome utente
- reef721
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
*biggrin*
-
Grazie a tutti x i suggerimenti.. Sicuramente lo porterò a far vedere.. Stasera ho riprovato e stranamente funziona bene l'acqua calda senza scoppi..Mah! *dash1*
-
Grazie Fliege..ho controllato i fusibili e sono tutti ok (ti allego foto) in pv
-
Grazie a tutti per risposte..provero a cambiare il termostato...ma ormai vs settembre*biggrin*
-
Grazie Fliege..l'avevo notato..secondo te come si farà a capire se funziona?*scratch_one-s_head*
-
..ottima soluzione alien..*biggrin*A parte gli scherzi..durante la notte mi è capitato di alzarmi vs le 3-4 e in camper faceva veramente freddo.In quel caso non dovrebbe partire automaticamente in base alle temperature?Grazie a tutti..
-
ac in cabinarestrocamerasospensioni pneumaticke alkodoppio pannellotendalino con luce al ledantenna satellitare automatica2 tvkit oscurante interno cabinagarage attrezzatoserbatoio riscaldatoluci al led internetappezzeria nuova
-
Buon anno a tutti e Grazie a tutti per le vostre risposte..Mi sarei poi orientato su un Arca 660 sp del 2005 con 50.000Km ad ben tenuto ad un prezzo sicuramente piu impegnativo (25k)...prezzo giusto secondo voi?Quali sono secondo voi gli accessori a…