francesco livieri
Informazioni
- Nome utente
- francesco livieri
- Si è unito
- Visite
- 4
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Si era la più economica veloce e migliore.troppicasini e variabili con quello ad acqua
-
Ok alla fine ho fatto il lavoro:ho tolto il vecchio rovinato prefinito, ho messo 2 cm di stirodur alta densità, poi fogli di alluminio (quello da cucina) e poi sopra il film riscaldante della Raffaello point a 220, diviso in 2 linee con 2 interrutto…
-
In realtà ce lho ancora in testa.....devo trovare il tempo per farlo che è sempre poco.spero di fare tutto in qualche settimana....Adesso abbiamo praticamente aperto il camper e stiamo procedendo con la coibentazione di tutto limpianto idraulico per…
-
Allora non dovresti avere problemi...ora sto cercando di autocostruirmi un silenziatore da mettere in aspirazione x ridurre il rumore...in piu volevo inserire un piccolo ventilatore supplementare x arrivare nel bagno da accendere quando si vuole mag…
-
Se posso darti un consiglio lavora con sezioni ampie di tubi sia in aspirazione che mandata e occhio poi ai vari raccordi (T o Y) che siano grandi....altrimenti ti va in protezione surriscaldamento.Buon lavoro
-
Bene facci sapere come ti trovi e buon lavoro
-
Riduce al minimo la velocita...poi dipende da che tipo di impostazioni.ci sono 3 modalita,cmq non si spegne ma continua al minimo
-
Quando lo abbiamo preso noi cera solo il comando digitale (quello con i 3 pulsantini e il display) che è gia munito di sonda temperatura interna....non è proprio intuitivo ma poi una volta imparato si va.
-
Gia valutato ma noi preferiamo fare sosta libera.quasi sempre.anche xke di solito sono uscite di 3 gg....purtroppo i consumi li sono elevati e siccome dobbiamo rifare un pav rigido poiché il suo presenta molte avvallamenti,si pensava ad un lavoro co…
-
Sino quasu 2 anni e va bene.occhio solo alke sezioni tei tubi (aspirazione e mandata) che se non sono di giusta sezione va in blocco x surruscaldamento.il nostro è un bel camperone grande e come isolamento è scarsisdimo ma d'inverno si sta da Dio
-
Ah....ok.Lo vorrei fare però lo stesso...provarci.Boo vediamoGrazie delle info intanto
-
Dilatazioni?intendi il pavimento che devo mettere nuovo?come x casa basta lasciare uno spazietto nei bordi vero?
-
Ci sarebbe la possibilità di mettere dell'isolante sotto il camper esterno ma questo non riscalda...Sono propenso x fare questo lavoro (riscaldamento pavimento)ma nn trovo su internet quasi niente.sembra non sia un lavoro consigliato a questo punto.…
-
No quello no....considera che ho tolto un pavimento gia montato dal prevedente proprietario XKÉ era tutto rovinato e sotto ho trovsto tutta umidità (tra il pavimento originale e il materassino del laminato).quindi aggiunto al peso del nuovo paviment…
-
Non ce il doppio pavimento quindi pensavo di solkevarmi di circa 3cm e fare il tutto li.siccome ce il pavimento originale che è tutto rovinato,e calpestando si sente tutto una serie di avvallamenti del polistirolo credo (è del 2000 e 3cm di spessore…
-
No guarda fino ad ora nessuno.come altitudine siamo stati sui 1500 max ed è andato tutto bene....anche in visggio durante la corsa..Scusa il ritardo per la risposta
-
Hai mai avuto problemi con l'alta quota?se ci sei andato....so che nei webasto è previsto qualcosa ma non so bene.....
-
http://www.autoterm.cz/it/content/4-o-nasQui trovi il link del sitodove ho acquistato,ce il modello da 2kw di potenza ma con una diffetenza di 30 euro hai il 4kw....noi abbiamo il 44d 12 .Può essere integrato si con la truma mabisogna sicuramente ra…
-
Che bello,io ho un camper omologato 7 e ho 5 figli,dai 9 anni ai 9 mesi....ho provato a mettere i seggiolini x tutti ma non cistanno proprio....come le adatto?vendero' il camper....Ps sono pienamente daccordo che la sicurezza viene prima di tutto,pe…
-
Credo di si e spero x lungo tempo (il bingo...)Abbiamo risolto con taglio termico su finestre e tra cabina e cellula.....con le temperature che abbiamo trovato in umbria e toscana (tra l'altro meravigliose...) nei primi dell'anno funziona bene.
-
ciao a tutti,sono nuovo nuovo del sito e leggendo mi è venuto il desiderio di condividere e rispondere all'amico camperista:io possiedo un rimor 748 del 2001...(enorme con isolamento pessimo) dotato all'origine di truma 3002.l'ho sostituita con il r…