Riccardo1968
Informazioni
- Nome utente
- Riccardo1968
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie a tutti e sereni kilometri anche a voi
-
Grazie ZiPietro e grazie Pirata, mi siete stati di aiuto, veramente, il mezzo è pulito e ben tenuto e considerando che ha 44.000 penso che anche le varie utenze abbiano lavorato poco o quantomeno per i relativi kilometri. Grazie tante, spero di comu…
-
Brianzagolf, grazie per il consiglio e lo condivido, so che un 2.8 e un motore ancora più robusto e lo avreu preso...ma considerando che il 2300 su un 6.51 mt lavora discretamente......posso anche accettare il compromesso. Ovviamente sono fuggito da…
-
Grazie Alien per la precisazione....no assolutamente vel max 90....nessuna fretta e nessuna corsa, figurati con la famiglia...bene, la tua risposta mi rincuora nel senso che il mezzo ha la cellula in ottime condizioni sia interne che esterne, il mio…
-
Ciao Alien, lo so che un 2.8 è un mulo potente, il problema è che il Marlon che io vorrei prendere è un 2300 da 110 cv.....spinge bene comunque?......scusa ma non ho carpito nella tua risposta un si per il 2300 o meno....sono de coccio....illuminami…
-
Dimenticavo, il Marlin 64 è lungo 6.51 mt
-
Grazie ZiPietro per la tua attenzione, ovviamente di maggiore utilità sarebbe per me la testimonianza di qualcuno che ha appunto un ducatp 2300 110 cv del 2002/2003