fradaki
Informazioni
- Nome utente
- fradaki
- Si è unito
- Visite
- 267
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Brianzagolf ha detto: camperlento ha detto: tutto inquina anche i pannelli solari, qui dalle mie parti ne hanno fatti campi interi, non è che sono acerremi ecologisti solo che ci sono in ballo un sacco di contributi poi di ecologico i …
-
il carburante fossile iquina da sempre ma fino che chi tira le tele non decide di eliminarlo lo avremo, non preoccupatevi petrolio c'è nè ancora tanto..
-
io invece penso che in giro ci sia ancora parecchi mezzi che valga la pena di valutare ovviamente devi essere un amante del fai de te e te ne devi intendere di meccanica elettricita frighi ecc ecc... tieni conto che sono quasi tutti aspirati o td 1…
-
camperlento ha detto: Roussillon ha detto: In Francia, con autocarava o caravan al seguito si viaggia a 130 Km ora solamente in autostrada, a 110 sulle strade a doppia corsia per ogni senso di marcia ed a 80 sulle strade extraurbane. i…
-
si lo so anche noi nei primi viaggi ma poi ti rendi conto...
-
Brianzagolf ha detto: Tomtom1990 ha detto: Recentemente ho visitato una fabbrica di camper (c'è una discussione apposita con descrizione della giornata), e mi sono fatto un'idea. Premetto che non si tratta di un marchio top quindi non …
-
see secondo che problemi hai che fanno ti cambiano il camper... li vedo propio..
-
no comment..
-
Piswiz ha detto: Io non so quale mezzo tu possieda, ma il grande vantaggio dell'Iveco Daily, rispetto al Fiat Ducato ed al Ford Transit, è che il motore è montato longitudinalmente anziché trasversalmente. Questo fa sì che lo smontaggio del car…
-
un bel gazebo e via...
-
io fatta allianz con le stesse coperture na cristalli non si poteva perchè il camper troppo vecchio cl era cara ..
-
suro in francia è per l'altezza devi prendere quello per i cmmion ma paghi moooolto di piu autstrada
-
anche certe cellule "moderne" sono fatte conn i piedi....
-
pensa un po... ma ora se non c'è il nuovo il tecnologico tanta gente non si sente soddisfatta.... ooo ci mancherebbe altro bisogna anche ringraziare chi ha quell idea dunque in giro non ci sarebbe il giro degli usati.....
-
noi il mezzo versatile lo abbiamo poi abbiamo preso quello spazioso...
-
-
-
ci sta snche se ti dico che una foto di quelle vere di carta te la faccio vedere qando ci si vede... sai il fax o wapp potrdde non arrivare mai o perdere di qualità... si come ho detto ogniuno per fortuna è libero di avere la sua idea... in cantie…
-
ok
-
perfetto ciao
-
2) l'automazione salva le vite delle persone, lo dicono i dati non io. Io collaboro con STASA costituito per la maggior parte da professionisti del settore aereo e ho un osservatorio privilegiato sulle dinamiche legate all'interazione dell'uom…