Mavic

Informazioni

Nome utente
Mavic
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Rieccomi e con delusione abbiamo scoperto, dopo il controllo del ns meccanico , che ha spulciato ogni angolo, che il mezzo descritto come perfetto dal venditore (privato) ha tre infiltrazioni. Non so se abbia tentato di fregarci ma in parte temo di …
  • Certo che tutti i consigli sono ben accetti, sono qui per questo! Il mobilvetta no. Va bene perché ha 4 posti omologati e me ne occorrono 5*sad*.​​​​​​
  • Chiedono 20 000. Per le infiltrazioni sono tranquilla perché lo faccio verificare ma boh, non ha il doppio.pavimento. Non so se vale questi soldi
  • GRAZIE per la risposta Doncamillo!!!. Posso chiedere a voi esperti se vale la pena che io vada e faccia visionare questo mezzo trovato da un privato. Non ho specificato che ho la necessità di avere 5 posti omologati e spazio (tre figli di 6, 6 e 3 …
  • Intanto grazie per le risposte. Ho trovato un meccanico di camper che verrebbe a visionare prima di un eventuale acquisto da privati. Mi ha però cominciato a dire di evitare elnagh e similari perché scarsi e non adatti a campeggi invernali per probl…
  • Grazie, non lo sapevo
  • Grazie della risposta e del consiglio!