Claudio Abelli
Informazioni
- Nome utente
- Claudio Abelli
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Trovata! Alla fine era esattamente dietro uno sportello, sotto il piantone di sterzo. Mezzo giro di vite ed il coperchio si sgancia.
-
Purtroppo non ce l'ho e in rete non ho trovato nulla..
-
ciuccio57 ha scritto: Sicuramente sono pozzettii sifonati che non fanno salire gli odori e poi forse sono solo per le grigie. Comunuqe io ho un tubo corrugato flessibile ed estensibile con attacco a "baionetta" per lo scarico del nero qualora serv…
-
ciuccio57 ha scritto: Sicuramente sono pozzettii sifonati che non fanno salire gli odori e poi forse sono solo per le grigie. Comunuqe io ho un tubo corrugato flessibile ed estensibile con attacco a "baionetta" per lo scarico del nero qualora serv…
-
In effetti ho trovato questi...http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=370856555178&category=23025&pm=1&ds=0&t=1490002757342
-
AriDobry ha scritto: Lo scarico in piazzola? oh cavolo! La cosa non mi piacerebbe, specie durante la stagione stiva. Non so se esistono specifici raccordi però ricordo che un mio amico si era fatto fare una prolunga fissa del tubo di scarico, ben …
-
Sul libretto sono riportate ledimensioni montate: 225/70 R15C. È il cerchio che sembrerebbe troppostretto, stando alla tabella..
-
ziPietro ha scritto: Ciao e benvenuto e auguri x l' acquistò, la tendina lasciala, la rimpiangerai d' estate quando farai a botte con le mosche per non farle entrare Magari metterò la zanzariera sulla porta..
-
Grazie... ma giuro che appena me lo consegnano, levo la tendina all'ingresso.. proprio non mi piace..
-
Ecco il video che il concessionario aveva pubblicato qualche tempo fa su youtube.. giusto per presentarvi il mio mezzo..