Marioveronavr
Informazioni
- Nome utente
- Marioveronavr
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie dei consigli, si il trivalente so come funziona...ho aperto la griglia fuori dove c'è il bruciatore e quando lo faccio partire a gas non fa nessun rumore quindi ho paura che sia la centralina visto che anche a 220 sta facendo molto meno fredd…
-
Ciao, lo farò montare anch'io (viste le mie pessime doti manuali)...comunque il concessionario mi dice che sotto i 12v a riposo la batteria motore sarebbe da cambiare. che voglia vendere?? *unknw*
-
Io non ho ancora capito però se c'e un "voltaggio" sotto il quale iniziare a preoccuparsi...*bomb* cioè i 12,4 che segna la mia BM sono pochi ?
-
Ok proverò a portarlo in officina allora per fare come consigli Ps: bel cane, anche noi abbiamo un Labrador...è lui il vero padrone del camper Ahahah
-
Questo è la centralina del pannello solare se può essere utile
-
Quindi non sollevo le ruote ma alleggerisco solamente le sospensioni giusto?...cmq non mi interessa che sia incollato a terra ma almeno di non sembrare un surfista quando faccio la doccia *biggrin*
-
Ok grazie a tutti, proverò a farli montare dietro allora speriamo di minimizzare sto problema :-)
-
Grazie a tutti per le risposte...in effetti sarebbe logico utilizzare i servizi del campeggio però avendo il cane preferisco le piazzole piu "defilate" e quindi spesso lontane dai servizi, vabbè proverò con il sistema delle taniche prima di rinuncia…