Paolo997
Informazioni
- Nome utente
- Paolo997
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie Alien, io mi rassegno difronte alla burocrazia italiana, attenderò, se ci sarà, una risposta...
-
Ti do ragione su tutto tranne che sul trascrivere, perché il problema della MTCT di Trento è che loro non hanno le disposizioni tecniche per effettuare il collaudo e conseguente trascrizione sul libretto...Poi non mi sembra di aver maledetto nessuno…
-
Grazie, ho già capito... Come diceva qualche post fà Alien “ogni testa un governo”... Mi piacerebbe sapere all’estero come si comportano, ad esempio in Germania...Non capisco la tua affermazione del “icamperisti tirano sempre l’acqua al proprio muli…
-
Dunque la ditta Icom sarebbe da denuncia? Camperlento, per caso avevi chiesto in motorizzazione una loro opinione, così tanto per avere un altra campana
-
Dunque la ditta Icom sarebbe da denuncia? Camperlento, per caso avevi chiesto in motorizzazione una loro opinione, così tanto per avere un altra campana?
-
Vi aggiorno, dopo più di una settimana il produttore ICOM non si è più fatto sentire, anche dopo un sollecito!! Dunque l’ interrogazione fatta dal Dirigente della MCTC al Ministero non è assolutamente infondata, anzi dato che non ha avuto alcuna ri…
-
Infatti, scarico di responsabilità, ma soprattutto la troppa interpretabilità di norme! Ora come ora, l’unica cosa che posso fare è aspettare qualche giorno una risposta, se ci sarà, da icom, poi procedere con lo smontaggio e concludere la revisione…
-
Il problema che mi hanno messo il talloncino ripetere con il temino sotto... dunque se ora vado in un altra motorizzazione sono di punto a capo...
-
Camperlento non volevo essere scortese, ma dato che parlano sempre di Procedure, la revisione ha delle procedure di controllo fisse, sono uguali da Brunico a Palermo, dunque non mi spiego perché una motorizzazione contesta una cosa che un altra non …
-
Camperlento, mi spieghi perché in 10 anni di revisioni nelle mtct di milano e dintorni non hanno mai obbiettato sul bombolone, in quella di Trento si?
-
Non ci sono problemi di ancoraggio, non è fissato al telaio, bensì al telaietto della cellula! Il loro problema è che in settembre del 2017 hanno avuto un problema analogo ed hanno esposto al ministero come dovrebbero comportarsi in questo casi, ad…
-
L’ ingegnere, mi ha detto che Il serbatoio con attacco automobilistico va omologato sul libretto ma non esiste ancora una normativa per omologarlo, dunque va rimosso! Io gli ho chiesto perché gli anni passati in motorizzazione a Milano non hanno mai…
-
Il cambio del seconda serie dovrebbe essere MG5T e il rapporto è 35/58 il tuo non saprei
-
Innanzitutto buon natale!! un lavoro simile lo avevo fatto qualche anno fa .. ma non mi ricordo il modello preciso, come tempo non ci vuole molto, un ora se non ha paratie particolari ... ma i due ingranaggi costavano abbastanza... poi sara difficil…
-
Per quanto riguarda il bombolone icom costa all incirca 500 euro, di lavoro, a farla grande, se non è in un posto infame, Massimo 2 orette lo cambiano e vanno anche a fare il pieno.facendo i conti della serva:Bombolone icom 500 + ivamanodopera 40 …
-
Se tenuto bene e la vernice non ha rigonfiamenti ( piccole bollicine), è un ottimo mezzo strutturalmente molto solido! Per quanto riguarda il cambio automatico, di quella serie dovrebbe essere di tipo “multimodale”, ovvero cambio manuale “automatizz…
-
Quello di installare il monocontrol è la scelta migliore, una sicurezza in più, non essenziale se viaggi con la bombola chiusa. Riguardo al prezzo 900 euro per il serbatoio della icon, è un po’ tantino se non è in un posto impervio e ci vuole una gi…
-
I regolatori, in base al modello, funzionano attaccando e staccando in base allo stato di carica della batteria/e con una tensione stabilizzata, dunque non ci sono picchi di carica, servono apposta.avrei qualche dubbio con due regolatori, se uno man…
-
Allora fai come hai detto giustamente te! se hai spazio monta 4 pannelli, meglio 2 mono cristallini e 2 policristallini... non risparmiare sul regolatore, a mio parere uno dei migliori è quello della alphaelettronica ASR130, costa ma li vale... con …
-
Senza installare molti pannelli, per aumentare il loro rendimento, Potresti fare o far fare delle guide per poter inclinare alla bisogno i pannelli.
-
Oliodinamici su un camper 35 qt? Sicuramente sono i migliori, ma il peso si aggira tra olio pompa e piedini intorno ai 80 kg...oltre al prezzo
-
Oliodinamici su un camper 35 qt? Sicuramente sono i migliori, ma il peso si aggira tra olio pompa e piedini intorno ai 80 kg...oltre al prezzo
-
Oliodinamici su un camper 35 qt? Sicuramente sono i migliori, ma il peso si aggira tra olio pompa e piedini intorno ai 80 kg...oltre al prezzoio me li sono trovati nel Vr, non sono il modello in questione ma di un altra marca e più datati, sono como…
-
Dimenticavo sono di Rovereto provincia di Trento
-
Grazie,dunque non devo revisionare il crono, gli cambio il disco ogni tanto... una volta avevo visto dei finti dischi in plastica, sapete dove trovarli? Per trovarsi tra un paio di mesetti Volentieri!